Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: consiglio macchina

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    consiglio macchina

    quale macchina prendereste tra Ibiza, focus e astra? io devo comprarla e sono indeciso

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: consiglio macchina

    Originariamente inviato da scarmar80
    quale macchina prendereste tra Ibiza, focus e astra? io devo comprarla e sono indeciso
    la c3 picasso, bellina
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Nuovo o usata?
    Comunque sono tre macchine diversissime tra loro e con scopi diversi...

    Se il budget te lo permette (ma credo di si altrimenti non lo avresti chiesto), io consiglierei la opel astra...

  4. #4

    Re: consiglio macchina

    Originariamente inviato da scarmar80
    quale macchina prendereste tra Ibiza, focus e astra? io devo comprarla e sono indeciso
    Per andare negli USA ti basterebbe anche solo un biglietto aereo, non sprecare soldi in un auto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stai parlando di marche, mentre sarebbe interessante sapere che TIPO di auto desideri, se NUOVA o USATA e soprattutto che cifra vuoi spendere..

    e se più o meno hai già idea dei km che farai..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: Re: consiglio macchina

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Per andare negli USA ti basterebbe anche solo un biglietto aereo, non sprecare soldi in un auto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Usata diesel budget 5000/6000€ più o meno faccio 8/10000 km l'anno, ho visto su autoscout e di quel prezzo le trovo del 2003 ho trovato anche una Ibiza del 2005

  8. #8
    Originariamente inviato da scarmar80
    Usata diesel budget 5000/6000€ più o meno faccio 8/10000 km l'anno, ho visto su autoscout e di quel prezzo le trovo del 2003 ho trovato anche una Ibiza del 2005
    Ci devi aggiungere alri 2-3000 Euro per il trasporto oltreoceano e poi devi essere sicuro che rispetti le normative anti inquinamento USA, credi a me, per lasciare questo paese di cui tu ti vergogni tanto non serve buttare tanti soldi, vacci in aereo o magari in nave, una volta là ci son macchine che noi manco ce le sognamo, e non costano praticamente niente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ci devi aggiungere alri 2-3000 Euro per il trasporto oltreoceano e poi devi essere sicuro che rispetti le normative anti inquinamento USA, credi a me, per lasciare questo paese di cui tu ti vergogni tanto non serve buttare tanti soldi, vacci in aereo o magari in nave, una volta là ci son macchine che noi manco ce le sognamo, e non costano praticamente niente.


    Purtroppo sono ancora in qst paese vergogna, lo so che lì costano pochissimo!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da scarmar80
    Usata diesel budget 5000/6000€ più o meno faccio 8/10000 km l'anno, ho visto su autoscout e di quel prezzo le trovo del 2003 ho trovato anche una Ibiza del 2005
    sconsiglio vivamente, poi spenderai parecchio di manutenzione.

    cerca una grande punto del 2007-2008 almeno, ce la fai con 1500-2000 euro in più se ti aggrada.
    così se ti capita di fare un viaggetto più lungo non hai problemi.. non sarà una chiccheria, ma fa il suo dovere.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.