Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Ummm stasera si gioca Manchester - Juve...

    quante pere incasserà stasera la difesa bianconera?

    Sono quasi felice di non poter vedere che la prima mezz'ora di gara, questa sera.... anche se temo che potrebbe già essere fin troppo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Il City giocherà a mille, dipende da chi gioca e da quanto reggerà la difesa della Juve
    City 3 - Juve 1
    le altre partite hanno 0 appeal
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3

    Re: Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ummm stasera si gioca Manchester - Juve...

    quante pere incasserà stasera la difesa bianconera?

    Sono quasi felice di non poter vedere che la prima mezz'ora di gara, questa sera.... anche se temo che potrebbe già essere fin troppo!
    Speriamo di no...
    l'impresa è difficile ma dobbiamo crederci...
    Tra oggi e domenica sera, sapremo tutta la verità sulle nostri armi...e quidi sapremo di che morte morire...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Lo Steaua ci farà a fettine, Mazzarri ha schierato anche un paio di tifosi per far riposare la squadra titolare in vista della partita con la Roma di domenica

    il City DOVREBBE avere vita facile, ma vuoi vedere che l'aria d'Europa fa bene alla Rubentus ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: Re: Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Originariamente inviato da bighome
    Il City giocherà a mille, dipende da chi gioca e da quanto reggerà la difesa della Juve
    La difesa più probabile sembra essere fatta da Rinaldo, Chiellini, Legrottaglie e Grygera...
    Una garanzia per il City...

  6. #6

    Re: Re: Re: Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Originariamente inviato da aironeangelo77
    La difesa più probabile sembra essere fatta da Rinaldo, Chiellini, Legrottaglie e Grygera...
    Una garanzia per il City...
    intendevo dipende da chi gioca nel City.. Tevez potrebbe fare danni incalcolabili in quella difesa
    Rinaldo è un'istruttore di salsa, magari parli di Rinaudo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Europa Lig (Juve, Napoli, Samp e dintorni)

    Originariamente inviato da bighome
    Rinaldo è un'istruttore di salsa, magari parli di Rinaudo

    Si quello...neanche il nome mi viene da dire correttamente!!

  8. #8
    che De Laurentis desiderasse uscire il prima possibile dalla coppa lo si èra capito, però in questo modo non è giusto...per tutte le persone che hanno acquistato e continuano ad acquistare le partite in pay per view!

    3 a 0 in 12 minuti contro la steaua...nemmeno la propaganese!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    Lo Steaua ci farà a fettine, Mazzarri ha schierato anche un paio di tifosi per far riposare la squadra titolare in vista della partita con la Roma di domenica

    il City DOVREBBE avere vita facile, ma vuoi vedere che l'aria d'Europa fa bene alla Rubentus ?
    a) è lo steaua
    b) una squadra che da 4 anni punta allo scudetto (parole vostre) dovrebbe avere riserve in grado di coprire i titolari
    c) se fate così in europa, cosa fate in coppa italia? tanto vale non qualificarsi allora e una volta perso lo scudetto (già potete iniziare) lottare per il 9-10 posto
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.