Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: php upload e download

Utente di HTML.it

php upload e download

Ciao a tutti...
    ho cercato nel forum ma non ho trovato post utili...prego che qualcuno voglia darmi una mano!!!

Allora... sto costruendo un sito per un cliente, che ha la necessità di fare numerosi upload durante la settimana e se li vuole gestire da solo. Questi files saranno dei pdf. Ma desidera anche che questi files siano tranquillamete scaricabili da chiunque visiti il suo sito, quindi open source.

Ho creato allora un'area riservata con degli script php forniti da Aruba per i server Linux e così tutti i files, che possono essere caricati solo da chi ha la pwd, vengono correttamente caricati e archiviati nella cartella remota "upload".

Ma come rendo accessibile questa cartella ai visitatori? Ora come ora posso accedervi solo tramite Aceftp!! Come si fa a collegarla ad un sito?E liberamente, senza password?

Aiutooooooooooo!

Grazie
    Jazi

Secondo me ti stai complicando troppo la vita. Non capisco a che ti serve creare un area riservata: in ogni caso solo chi ha la password può caricare file in "upload" via ftp, mentre tu puoi tranquillamente crearti una paginetta php che mostra i link a tutti i file (http://www.mrwebmaster.it/php/artico...ctory_176.html), che così sono scaricabili senza restrizioni, anche se solo il tuo cliente (con il suo account ftp), può caricarli.
    Spero di esserti stato utile!

Permessi di invio