Salve a tutti, volevo sapere se era possibile caricare un filmato nella timeline
Es. se ho un filmato di due secondi, con un bitrate di 25/fs, se lo carico sulla time line dovrebbero spuntare 50 fotogrammi!
sapete se è possibile?
grazie
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile caricare un filmato nella timeline
Es. se ho un filmato di due secondi, con un bitrate di 25/fs, se lo carico sulla time line dovrebbero spuntare 50 fotogrammi!
sapete se è possibile?
grazie
ehm no!
La Timeline funziona come lo scorrere di un filmato, ma non puoi "spalmare" il filmato su tutti i frame dello stage di flash!
Se hai il filmato suddiviso in frame puoi fare una cosa del genere, ma è altamente sconsigliato!
Ci sono dei comandi (vedi anche sui tutorial di questo forum) per creare un riproduttore del filmato (cioè aggiungere tasti Play,stop, pause ecc.)
Se poi vuoi scomporre solamente il filmato in vari frame, allora abbandona flash e utilizza altri software gia esistenti.
Ciao
![]()
sapresti indicarmi qualche software del genere?
Dipende anche dal formato del video!
il primo che ho trovato!
http://www.jhepple.com/FramCap/FramCap.htm
non ti garantisco nulla! Non l'ho mai utilizzato!
Se non dovesse funzionare o non dovesse soddisfarti, prova a cercare su Google "AVI (o il formato che hai tu) to gif (o frame, jpeg, bmp)"
ok grazie di tutto