Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: L'ultima parola

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    L'ultima parola

    mai trasmissione fu più scandalosa.. a partire dal conduttore ovviamente! basta guardare gli ospiti, l'unica che si salva è la Berlinguer

    da oscar quello della lega che conclude dicendo che non bisogna demonizzare l'avversario per non alzare la tensione nel Paese, dopo due ore che ne ha dette di tutte su Di Pietro

  2. #2
    Perchè guardare le trasmissioni politiche?

    A me fanno solo incaxxare

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Ma perchè la rai è lottizzata dai partiti, finchè la politica ha il controllo su questa azienda ci saranno trasmissioni di parte.

    ORGOGLIOSO DI NON PAGARE IL CANONE!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da leg-pad


    ORGOGLIOSO DI NON PAGARE IL CANONE!
    Aspetta, fammi capire: praticamente i leghisti (i padani mi rifiuto di usarlo, sennò tanto varrebbe parlare dei minipony, che son più credibili e "reali") i maroni con un paese immaginario che esiste solo nella loro fantasia, con il "roma Ladrona" e sud ladro alle spalle del ricco nord e bla bla ...e te ti dichiari orgoglioso padano e leghista e evasore fiscale?

    ti rendi conto che c'è qualcosa che stona, si? A meno che sei orgoglioso padano, ma hai abbandonato la tua patria per mischiarti aglistranieri, e soprattutto stai facendo il figo quando magari vivi all'estero e non devi pagarlo


    Comunque...L'ultim parola? Che roba è? mai sentita...però se è del tenore di quello che si vede in televisione ora, direi che non ci tengo ad approfondire la cosa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da --LO--
    Aspetta, fammi capire: praticamente i leghisti (i padani mi rifiuto di usarlo, sennò tanto varrebbe parlare dei minipony, che son più credibili e "reali") i maroni con un paese immaginario che esiste solo nella loro fantasia, con il "roma Ladrona" e sud ladro alle spalle del ricco nord e bla bla ...e te ti dichiari orgoglioso padano e leghista e evasore fiscale?

    ti rendi conto che c'è qualcosa che stona, si? A meno che sei orgoglioso padano, ma hai abbandonato la tua patria per mischiarti aglistranieri, e soprattutto stai facendo il figo quando magari vivi all'estero e non devi pagarlo


    Comunque...L'ultim parola? Che roba è? mai sentita...però se è del tenore di quello che si vede in televisione ora, direi che non ci tengo ad approfondire la cosa
    Il canone rai è la tassa piu' evasa d'Italia, oltre il 40% delle famiglie non lo paga (percentuale in forte crescita negli anni)...poi al sud in alcune province l'evasione arriva al 90%

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Originariamente inviato da marcomau
    Perchè guardare le trasmissioni politiche?

    A me fanno solo incaxxare
    Annozero e qualche altro li guardo volentieri quando capita. Ieri mi divertivo a guardare i servizi palesemente di parte e le subdole tattiche di questo pseudo-giornalista che a quanto pare dovrebbe essere l'antisantoro per i vertici rai (un altro manichino messo la per servilismo). Tra l'altro se non sbaglio stava su libero e l'ho visto più volte a controcampo.. questo già dice tutto

  7. #7
    Originariamente inviato da Bladem84
    Annozero e qualche altro li guardo volentieri quando capita. Ieri mi divertivo a guardare i servizi palesemente di parte e le subdole tattiche di questo pseudo-giornalista che a quanto pare dovrebbe essere l'antisantoro per i vertici rai (un altro manichino messo la per servilismo). Tra l'altro se non sbaglio stava su libero e l'ho visto più volte a controcampo.. questo già dice tutto
    era pure ospite fisso al processo di Biscardi anni fa... ah tra l'altro è un padano purosangue, sosia di Al Capone



    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    che faccia da schiaffi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Guardate che Paragone è di Varese, per chi non lo sapesse la Lega Nord*, o meglio la Lega Lombarda, è nata proprio lì. Bossi è di Varese, Maroni è di Varese. Paragone è stato anche direttore de "La Padania". Il cognome comunque è di origine campane. Rai 2 è in quota alla Lega Nord.
    Ma com'è che vi devo spiegare tutto io???

    * La Lega Nord nacque come movimento di fusione delle varie leghe Piedmont, Lega Lombarda, Liga Veneta, ecc...

  10. #10
    Originariamente inviato da marcomau
    Perchè guardare le trasmissioni politiche?

    A me fanno solo incaxxare
    Straquoto.






    Riquoto.

    I politici, stendiamo un velo pietoso.

    Ma quei giornalisti che campano solo parlando e scrivendo male solo di una parte politica? non lo dico, non lo dico.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.