Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Include di due pagine contemporaneamente

Salve

volevo sapere una cosa riguardo l'include in php. Come faccio a collegare due include ad un solo link?

Mi spiego meglio

Sto preparando il mio portfolio on line e vorrei che cliccando sull'immagine di un mio lavoro, appaia la foto ingrandita insieme alla scheda tecnica. Per alcune problematiche non posso inserire foto e scheda nella stessa pagina, quindi sono costretta a fare due include per lo stesso link, ovviamente uno sotto l'altro.

Sono ancora agli inizi del php e non sono in grado adesso si scrivere una funzione che riesca a fare questo.

Potreste aiutarmi? Grazie mille

Paola

Spiega meglio cosa intendi quando dici "vorrei che cliccando sull'immagine di un mio lavoro, appaia la foto ingrandita insieme alla scheda tecnica"

Utente di HTML.it
    Allora io ho una pagina, con una galleria di immagini di miei lavori grafici. Vorrei che cliccando su una di queste immagini, compaia sotto un'altra immagine (sempre di quel lavoro, ma ingrandita) con relativa scheda tecnica. L'immagine che compare e la scheda tecnica che anch'essa compare, devono essere due inlclude differenti

Ti consiglio di usare http://fancybox.net/ per visualizzare foto e scheda.
    Ma non puoi estrarre dal db sia l'immagine (ovvero il suo riferimento) e la scheda contemporaneamente su una pagina sola? Non capisco la necessità di usare due pagine da includere

Utente di HTML.it
    Io uso Easy slider 1.7 per le immagini. Non so per quale motivo vengono ignorati i contenuti al di sotto dello slider. In pratica con questo codice:

<div id="container">
    <div id="slider">

<ul>
    [*][img]easyslider/images/01.jpg[/img]
    [*][img]easyslider/images/02.jpg[/img]

[/list]
    </div>
    </div>

<div id="stecnica">
    QUANDO

2010
    </div>

<div id="stecnica">
    COME

Adobe Illustrator CS4
    </div>

<div id="stecnica">
    COSA

Illustrazione digitale
    Vector art
    </div>

La scheda tecnica non viene visualizzata. In pratica ignora questa parte di codice:

<div id="stecnica">
    QUANDO

2010
    </div>

<div id="stecnica">
    COME

Adobe Illustrator CS4
    </div>

<div id="stecnica">
    COSA

Illustrazione digitale
    Vector art
    </div>

Quindi l'unica soluzione mi pareva essere quella dei due include...

(il codice qui sopra è presente in una pagina che viene inlcusa all'interno del contenitore principale del mio sito, insomma il corpo centrale)

Permessi di invio