Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,625

    aggiornamenti di office non si installano

    Carissimi,
    premetto che ho la copia originale di office professional 2003, ora windows mi ha scaricato i seguenti pacchetti tramite aggiornamenti automatici:
    -
    Aggiornamento della protezione per Microsoft Office 2003 (KB2288613)
    Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB2291595)
    Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Outlook 2003 (KB2293428)
    -

    Ad un certo punto per ognuno dei 3 aggiornamenti mi si apre la finestra di ricerca percorso che non trova il file PRO11.MSI, se lascio trovare il percorso da solo mi esce il seguente messaggio:

    "impossibile trovare il percorso di MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL EDITION 2003 Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale percorso, quindi riprovare.
    Oppure provare a cerca il pacchetto di installazione "PRO11.MSI" in una cartella dalla quale sia possibile installare MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL EDITION 2003."

    Invece se gli dò io il percorso del cd di office dove è presente il file PRO11.MSI per ognuno dei 3 aggiornamenti di OPERAZIONE NON RIUSCITA e non li installa.
    Però windows me li ridà ogni volta... Premetto che ho dovuto formattare, nella precedente installazione di windows tutto funzionava correttemente, inoltre in fase di installazione di office sul pc post-formattato non ho lasciato i file di installazione di office che mi chiede.
    Non saprei proprio come fare, potete aiutarmi?
    Grazie
    G.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,625
    nessuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.