ciao a tutti
sto cercando di costruire un blog tramite l'utilizzo di php e un db mysql... nulla di troppo complicato per dei geniacci come voi !
seguendo un po di guide online e con molti esperimenti sono giunto alla creazione di un codice che funziona parzialmente... in pratica io vorrei che si visualizzassero tutti i post salvati nella tabella di mysql selezionata senza dover andare ad aggungere uno spezzone di codice per ogni post... ovvero un singolo blocco di script dovrebbe far visualizzare in elenco tutti i post...
il codice che ho scritto purtroppo me ne fa visualizzare solo uno (su db ce ne sono 5 per ora)... dove sto sbagliando?

ecco il codice :

codice:
<div id="left-content">
			<?php 
            	$mysql = new mysqli('mio ip','mio user','mia psw','mio db') or die ('ci sono problemi nella connessione con il server');
                $stmt = $mysql->prepare('SELECT id, titolo, LEFT(body, 700) AS alf, body, author, image, date FROM blog ORDER BY date') or die ('problemi nella preparazione della query');
                $stmt->execute();
                $stmt->bind_result($id, $titolo, $alf, $body, $author, $image, $date);
                	while ($row = $stmt->fetch()):
           	    $space = strrpos ($alf, ' ');
					endwhile; 
                ?> 
            <div class="entry">
			      <h2><?php echo $titolo ?></h2>		
						<div class="hline"></div>
						<div class="postmetainfo">
							<ul class="categorylist">
								[*]postato da: <?php echo $author ?> - in data: <?php echo $date ?> 
							[/list]		
						 </div>