Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Keyword in estensione file

Ciao a tutti,
    ho realizzato un nuovo sito www.turismoelba.it realizzato in asp e ho voluto provare a inserire nell'estensione anziche asp la keyword principale del sito.

Può essere utile?

Avere le keyword nella querystring (l'indirizzo del sito) è molto utile ai fini del posizionamento. Per Google è una delle parti principali del sito di cui tenere conto per inserire parole chiave.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    A mio parere invece è un forzatura che non saprei prevedere che effetti possa sortire. Questo considerando che la key "elba" è già presente nella url di ogni pagina in quanto facente parte del nome a dominio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Avere le keyword nella quesrystring, ovviamente distribuite in maniera assennata, è fuori di dubbio utile ai fini del posizionamento.
    www.codencode.it

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da codencode
    Avere le keyword nella quesrystring, ovviamente distribuite in maniera assennata, è fuori di dubbio utile ai fini del posizionamento.
    Concordo. Forse abbiamo solo una visione diversa del significato della parola "assennata".
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Mi sembra una ottima idea da testare. Ti dispiace tra uno o due mesi riportare i cambiamenti che hai avuto nelle SERP?

Qualcosa frà pure ma crea anche una confusione madornale e presumo anche fuori standar delle url con tutti quei puntini qua e là

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Qualcosa frà pure ma crea anche una confusione madornale e presumo anche fuori standar delle url con tutti quei puntini qua e là
    Io direi che fa abbastanza. Non avete mai provato ad usare mod_rewrite e htaccess e a testare i risultati? Sono decisamente migliori. Per quanto riguarda il separatore delle parole, si può tranquillamente usare il trattino o l'underscore.
    www.codencode.it

Ciao a tutti, ho dimenticato questa discussione in quanto non ho ricevuto nessun alert di nuovi messaggi.

Ho utilizzato i puntini per separare le parole perchè avevo visto sulle guide di google che potevano essere utilizzati, io l'ho fatto per estetica dell'url, non credo generi confusione all'utente.

Per quanto riguarda la key nell'estensione, nel wmc me la restituisce al 100% però è anche nel dominio, quindi non saprei quanto possa effettivamente essere stata di aiuto.

In tutte le key al momento che fanno visite è presente elba.

Devo aspettare ancora un po di tempo per vedere quanto può essere utile.

Vi terrò informati.

Permessi di invio