Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Wordpress]Eliminare nome categoria da menù orizzontale

Buonasera a tutti, ho il seguente problema. Quando creo una categoria automaticamente mi si crea una voce nel menù orizzontale del mio template corrispondente alla categoria creata. Come posso fare per rimuoverla dal menù orizzontale (lnsomma una rimozione selettiva, lasciarne alcune ma non tutte)?

<?php wp_list_categories('orderby=name&title_li=&depth=' .((get_option("wps_option_disable_drop_down")=="") ? "3" : "1")); ?>

Vi ringrazio infinitamente e vi auguro buona serata e buon fine settimana
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Una soluzione con i CSS

Con il plug in per firefox "FireBug" puoi puntare sulla voce del menu che intendi rimuovere e segnarti la gerarchia dei tag che portano a quella voce, quindi disabilitarla tramite i selettori css.
    Di solito una stringa del genere dovrebbe funzionare:

ul.art-menu li a[title="voce-menu-da-togliere"] {display: none;}

Il significato:

Il tag <a> con attributo title impostato a "voce-menu-da-togliere", figlio del tag[*] che a sua volta e' figlio del tag <ul> di classe "art-menu" non deve essere visualizzato.

Spero ti funzioni.

Re: [Wordpress]Eliminare nome categoria da menù orizzontale

Originariamente inviato da Mitico
    Buonasera a tutti, ho il seguente problema. Quando creo una categoria automaticamente mi si crea una voce nel menù orizzontale del mio template corrispondente alla categoria creata. Come posso fare per rimuoverla dal menù orizzontale (lnsomma una rimozione selettiva, lasciarne alcune ma non tutte)?

<?php wp_list_categories('orderby=name&title_li=&depth=' .((get_option("wps_option_disable_drop_down")=="") ? "3" : "1")); ?>

Vi ringrazio infinitamente e vi auguro buona serata e buon fine settimana
    sto andando a memoria però è cat=-idcategoria

esempio cat=-3 se la categoria è la 3

http://codex.wordpress.org/Template_Tags

qui trovi tutte le info che possono servirti su wp_list_categories
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio