Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione non corretta di video FLV

Ciao a tutti,
    ho creato una pagina html, in cui, tramite "SWF_Object", visualizzo un filmato FLV, nel formato 16:9, che però assume la dimensione di un 4:3.
    Mi spiego meglio, il codice che inserisco, l'ho utilizzato svariate volte per diversi filmati in modalità 4:3 della dimensione di 530x416 pixel e non ho mai avuto problemi di visualizzazione, mentre, pur variando il formato del "Player" nella dimensione di 530x298 pixel (16:9), la visualizzazione asssume sempre il formato di un 4:3.
    Premetto che se apro il filmato con Flash Player, viene visualizzato nel formato corretto di 16:9.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille

P.S. = Allego il codice html utilizzato ed una immagine della visualizzazione della pagina.

<TD id="MyMovie" Background="Video_File/Video_IT_03.jpg">
    <SCRIPT type="text/javaSCRIPT" src="Video_File/SWF_Object.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT type="text/javaSCRIPT">
    var s1 = new SWFObject("Video_File/Player.swf","player","530","298","0","#5D66F3");
    s1.addParam("allowfullscreen","true");
    s1.addParam("allowscriptaccess","always");
    s1.addParam("flashvars","file=Boats_2010.flv&image =Video_File/Preview.jpg");
    s1.write("MyMovie");
    </SCRIPT>
    </TD>
    Immagini allegate Immagini allegate
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Re: Visualizzazione non corretta di video FLV

Originariamente inviato da fabiotes
    Ciao a tutti,
    ho creato una pagina html, in cui, tramite "SWF_Object", visualizzo un filmato FLV, nel formato 16:9, che però assume la dimensione di un 4:3.
    Mi spiego meglio, il codice che inserisco, l'ho utilizzato svariate volte per diversi filmati in modalità 4:3 della dimensione di 530x416 pixel e non ho mai avuto problemi di visualizzazione, mentre, pur variando il formato del "Player" nella dimensione di 530x298 pixel (16:9), la visualizzazione asssume sempre il formato di un 4:3.
    Premetto che se apro il filmato con Flash Player, viene visualizzato nel formato corretto di 16:9.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille

P.S. = Allego il codice html utilizzato ed una immagine della visualizzazione della pagina.

<TD id="MyMovie" Background="Video_File/Video_IT_03.jpg">
    <SCRIPT type="text/javaSCRIPT" src="Video_File/SWF_Object.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT type="text/javaSCRIPT">
    var s1 = new SWFObject("Video_File/Player.swf","player","530","298","0","#5D66F3");
    s1.addParam("allowfullscreen","true");
    s1.addParam("allowscriptaccess","always");
    s1.addParam("flashvars","file=Boats_2010.flv&image =Video_File/Preview.jpg");
    s1.write("MyMovie");
    </SCRIPT>
    </TD>

Aggiungi:

codice:
            s1.addParam("stretching","fill");

Ok, ho provato, ma neanche in questo modo funziona purtroppo.
    Grazie comunque

Vai qui e configurati il tuo player.

Avevo già provato a fare in questo modo, ma il risultato è lo stesso. In effetti, quello che non capisco è che anche sul sito di "setup", se inserisco i valori di 298x530, mi allarga la finestra in modo corretto, ma la visualizzazione del video di esempio, rimane comunque quella di un 4:3 con le strisce laterali nere.
    Ancora grazie

Permessi di invio