Ciao a tutti, vorrei inserire a questa pagina uno sfondo che non si ripeta e che se ne stia buono buono in fondo a destra, come posso fare?
Ho provato a aggiungere questo dopo body tra parentesi graffecodice:<html> <head> <title>FALLIMENTO CRITICO!</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html;charset=iso-8859-1" /> <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ function getQuote(){ quotes = new Array( "Questa pagina è accessibile solo tramite la Rete della Follia.", "I Messaggeri, non vogliono che vedi questa pagina!", "Questa pagina non è visibile: il Lunatismo sta facendo scappare il tuo Browser.", "Questa pagine è stata oscurata in quanto infrazione alla Masquerade.", "...O saremmo costretti a usare dominazione per costringerti.", "...Questa è scappata in preda al fox.", "Questa pagina ha causato un Paradosso, è pertanto finita in un reame oltre l'universo.", "Vedere questa pagina sarebbe un'atto di cecità al Dharma: Lo yama King l'ha sequestrata.", "La società di Leopoldo trova immorale questa pagina: pertanto ha fatto un Auto Dà Fè", "Questa pagina è riuscita a scappare ad Arcadia e tu no! Gne gne gne!", "Questa pagina credeva che essere un cacciatore fosse figo... Fino a quando non ha incontrato un garou.", "Questa pagina è morta ed'è finita oltre il Sudario.", "Il Wyrm ha consumato questa pagina, scappa prima che arrivino i Bane!", "Hai fallito il rituale di evocazione di questa pagina: prova a riscriverne il Vero Url prima che arrivi...", "CORREGGI IL FRUTTO DELLE TUE DITA!", "Hai violato il tabù di questa pagina: pertanto non puoi vederla." ); //generate a random number between zero and the number of quotes numQuotes = quotes.length; quoteID = parseInt(Math.random() * numQuotes); //get the outputQuote div var outputQuote = document.getElementById("outputQuote"); //copy the appropriate quote to the output element outputQuote.innerHTML = quotes[quoteID]; } // end getQuote //]]> </script> </head> <body onload = "getQuote()"> <h1>Torna alla pagina precedente...</h1> <div id="outputQuote"> </div> </body> </html>
Ma non lo visualizza :-\codice:margin: 0px; text-align: center; background-color: #fff; background-image: url('sfondo.png'); background-position: right bottom; background-repeat: no-repeat;
EDIT: Nel caso qualcuno se lo chiedesse si, è una pagina 404 :P

Rispondi quotando