Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Blogger] Dominio personalizzato su Aruba

    Non sapevo dove postarlo allora ho pensato di crearlo qui

    Ho un blog sulla piattaforma Blogger, volevo passare a un dominio personalizzato quindi l'ho acquistato, con la gestione dei DNS, sul sito di hosting Aruba.

    Ora sto impazzendo da due giorni ma non riesco a capire come diavolo si deve impostare, guardo le guide online ma quando vado sul pannello le cose sono diverse.
    Ovviamente non me ne intendo di DNS e delle varie impostazioni annesse quindi per me trovare una differenza fra quello che spiegano e quello che trovo mi crea soltanto problemi

    Ho cercato di impostarlo ma su Blogger continua a dirmi che i DNS non sono impostati correttamente, sò che comunque poi ci metterebbe un giorno ad entrare in funzione, però almeno lì dovrebbe vedere le impostazioni corrette, no?

    Qualcuno sà aiutarmi?

  2. #2
    Sembra incredibile ma credo di esserci riuscito

    Il sito è perfettamente visualizzabile andando sul dominio .it che avevo, anche se nel pannello di Blogger continua a dirmi che i DNS non sono correttamente impostati.

    Sostanzialmente ho aggiunto il CNAME con host www e nome ghs.google.com., cancellando di conseguenza il record A che era già di base con host www.
    Dopo di che ho indirizzato i quattro record A vuoti agli IP che fornivano nella guida di Google.

    Ho fatto correttamente?
    Suppongo di si dato che il sito si vede bene

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Interessante...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    rebelia sta perdendo i colpi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.