Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

blocco java script nel browser

Ciao a tutti. Sto creando un sito web e vorrei avere il vostro aiuto. Ho inserito delle parti di codice per cambiare immagine ad un button del menu al passaggio del mouse (mouseover) e per far suonare un file audio sempre al passaggio del mouse sul button.
    Quando provo a visualizzare la pagina con il browser IE mi compare in alto una scritta che dice: "Per facilitare la protezione è stato impedito a questa pagina web di eseguire script...ecc...ecc...". Per sbloccarli basta che clicchi. Ora vorrei sapere se c'è un modo alternativo per usare il mouseover per cambiare immagine e far partire il file senza che mi compaia il blocco degli script. Su molti siti ho visto che tutto ciò è possibile e nonostante questo non mi appare nessun blocco degli script. Non sono molto esperto e vorrei sapere come ciò sia possibile affinchè possa anche io nel mio sito riuscire a evitare il fastidioso blocco.
    Ciao e grazie!

Ciao quella di cui parli é una protezione dall'esecuzione di script lato client.
    Spesso questa protezione si attiva quando visualizzi la pagina web direttamente nel tuo pc, esempio http://localhost/tuapagina.html in base ai livelli di protezione.
    Se hai uno spazio web anche gratuito prova a pubblicarla e poi a visualizzarla nel tuo browser.
    Se il messaggio non compare, la tua pagina é sicuramente ok.

Originariamente inviato da Megatron
    Ciao quella di cui parli é una protezione dall'esecuzione di script lato client.
    Spesso questa protezione si attiva quando visualizzi la pagina web direttamente nel tuo pc, esempio http://localhost/tuapagina.html in base ai livelli di protezione.
    Se hai uno spazio web anche gratuito prova a pubblicarla e poi a visualizzarla nel tuo browser.
    Se il messaggio non compare, la tua pagina é sicuramente ok.
    ok appena posso proverò però la maggior parte delle persone ha un browser con blocco script e activex quindi il mio problema non è risolto. comunque proverò

Permessi di invio