Ciao ragazzi!
Sono nuova del forum e vorrei sottoporvi un problema che forse a molti sembrera' una sciocchezza, ma che non riesco proprio a risolvere, nonostante abbia cercarto in lungo e in largo per i forum!

Sto creando un portfolio online/sito in flash.
La pagina ha un layout molto semplice... sulla sinistra ci sara' l'elenco dei miei progetti, esempio: menu1, menu2, menu3, ecc....
che ho trasformato in bottoni e sulla destra dovranno apparire le gallerie fotografiche relative a ogni menu. (le gallerie sono una serie di miniature, che trasformate a loro volta in bottoni, con il passaggio del mouse fanno apparire l'immagine a dimensione reale.

Il mio problema principale e' questo:
Trasformando i bottoni menu1, menu2, ecc.... come faccio a fare in modo che cliccando sopra ad esempio al menu 1 mi appaia la galleria e spostando il mouse dal bottone menu1 la galleria non scompaia di nuovo, in modo che io poi possa navigare nella galleria immagini (Una specie di sottomenu' insomma!)

devo mettere un comando particolare negli actionscripts?
e la galleria immagini deve essere un movie clip a parte per un collegamento? o una movie clip inserita all'interno del bottone menu'?

Grazie a chiunque mi aiutera' a risolvere questo dilemma!