Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stampare pagina in PDF

Stampare pagina in PDF

Ciao a tutti, ho un problema.
    Strumenti di sviluppo: ho sql server 2008, visual studio 2010.
    Quello che vorrei fare è prendere una pagina aspx in cui ci sono nome cognome etc etc
    Faccio il salvataggio nel mio DB. Poi dopo aver fatto il salvataggio,accanto al bottone salva premo il bottone stampa, al click di stampa mi si aspe una pagina pdf con tutti i valori da stampare, a quel punto posso o stampare oppure salvarla.

PS Il salvataggio è stato implementato, devo fare solo la stampa in pdf dei dati che vedo a video, e che prima vengono salvati nel DB.
    Come lo faccio?
    Ringrazio in anticipo tutti coloro volessero colmare la mia ignoranza in asp.

GRAZIEEEEE.

ciao, sono interessato anche io a questo problema... anche se diversamente cioè prendere i dati da db e visualizzare un pdf con tutti i dati.....

più o meno siamo là....
    ho visto in giro ed trovato qualcosa tipo iTextsharp, ma è necessaria una licenza e tra l'altro non ci ho capito granché, se a te non serve una licenza puoi provare a cercare su internet le librerie, trovi anche un pò di codice da esempio....

aspettando qualche guru che ci illumini

ciao

nessuno a qualche idea?

Ciao ragazzi/e, nessuno ha qualche idea in merito ai nostri problemi???

ciao e grazie.

pdf create

Nessuno ha affrontato questo problema?

CIAO!!!

Utente di HTML.it
    Se ti accontenti di una form PDF allora puoi usare l'FDF Toolkit di Adobe, altrimenti ti devi smazzare o con iTextSharp o PDFSharp (entrambi free) oppure con qualcosa a pagamento (ABCPDF è ottimo)

pdfsharp

Ciao a tutti, sono interessato al pdhsharp, ma non lo so usare gran che, sai come usarlo, mi interessa per adesso solo per adesso fare il classico hello word, grazie ciao.

Permessi di invio