Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: E che sfiga però!!!!

  1. #1

    E che sfiga però!!!!

    Già quest'anno non è stato molto positivo per tanti aspetti che non sto qui a raccontare altrimenti ci vorrebbero pagine e pagine. E adesso si è aggiunta pure questa!

    Sono, o meglio ho scoperto ora da alcune analisi specifiche, di essere celiaco! link

    Ed è una di quelle cose che sai ti accompagnerà per tutta la vita senza possibilità di cure ne nulla!







    Un 2010 da dimenticare...anzi da andare a Lourdes!!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    almeno questo passaggio è ottimistico no?

    il riso, il mais, il grano saraceno, il miglio, la soia, l'amaranto, la quinoa in associazione con frutta, verdura, pesce, carne, formaggi, legumi ed altro possono tuttavia essere inseriti tranquillamente nell'alimentazione quotidiana del celiaco. È utile sottolineare che una persona affetta da celiachia, a condizione di osservare una dieta corretta, può condurre una vita del tutto normale.
    ci sono inoltre dei negozi alimentari specializzati per chi è celiaco, informati se ne hai almeno uno vicino a casa.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Uhm.. avevi anche prima quel avatar?

  4. #4
    Originariamente inviato da fcaldera
    almeno questo passaggio è ottimistico no?
    ...
    ma guarda un pò! proprio stamattin ho pisciato dal c**o, ed èra contornato dal mais completamente intatto, come se non fosse mai stato digerito dallo stomaco. potrei addirittura recuperarlo e rimetterlo nella vaschetta!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quando uno ha una sfiga si pensa anche, quasi sempre, che poteva andare peggio...
    E non è "solo" un atteggiamento consolatorio: il fatto è che è proprio così

    Solo chi se la gode non pensa: meglio 'sta sfiga che un'altra...
    Certo non sono molti perchè ognuno ha problemi ma alla fine a ben vedere ci sono anche alcune persone che gli va tutto bello e dritto... Per questi ogni cosa fastidiosa è una mezza catastrofe

    E per tutti gli altri vale il "accettiamo le sfighe che poteva pure andare peggio"

    Caro Manuelandro, almeno non credo che questa cosa limiti alcunchè se non l'alimentazione: il fatto è pure che ti toccherà comprare i prodotti appositi che non credo li passino

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    E per tutti gli altri vale il "accettiamo le sfighe che poteva pure andare peggio"
    no ma infatti a questo mi riferivo riguardo quest'anno. Quest'ultima notizia è solo il contorno di tante cose ben peggiori che sono successe e tutt'ora stanno stroncando alcuni miei familiari...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io mi chiedo come la celiachia sia comparsa nell'ultimo decennio. Prima non esisteva?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io mi chiedo come la celiachia sia comparsa nell'ultimo decennio. Prima non esisteva?
    Nello specifico non so...
    Certo che quella roba varia e tossica che sotterrano in campagna e sulla quale crescono pomodori etc... decine di anni fa non c'era ancora

    E che ci riempiamo di cibi poco validi nutrizionalmente, in quantità eccessiva, e spesso anche dannosi è un'altra differenza con i decenni scorsi

    Manuel... spero che per la compensazione il prox anno sia più che buono (mica solo per te, anche per me!!!)

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io mi chiedo come la celiachia sia comparsa nell'ultimo decennio. Prima non esisteva?
    Attendiamo con ansia un post di Yucos.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Su un 3d a parte pero'!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.