Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Cartone animato "Dagli Appennini alle Ande"...

    ... chi fra di voi lo ricorda?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    io.
    lo odiavo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    io.
    lo odiavo

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    io.
    lo odiavo

  5. #5
    perfetto.
    ora aggiungiamo la domanda: "tra quanti ricordano eccetera, quanti hanno meno di 40 anni?"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Grazie, era per sapere.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da quaestio
    io no.
    lo odio comunque
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Dalle Alpi alle Ande Piotta, sei grande!



    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Originariamente inviato da Federico82
    Dalle Alpi alle Ande Piotta, sei grande!

    [IM*G]http://decidiamoinsieme.it/wp-content/uploads/2007/08/supercafone.jpg[/IMG]

    voluminoso: si dice voluminoso

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    voluminoso: si dice voluminoso
    Pacco Voluminoso
    E' il servizio accessorio che consente di spedire con Paccocelere 1 Plus anche pacchi molto grandi da oltre 2.300 uffici postali.
    Pacco Voluminoso permette di raddoppiare il limite relativo alla somma delle dimensioni da 150 cm a 300 cm (80x80x140 cm dettaglio dei tre lati) ed aumentare il limite del lato più lungo da 100 cm a 140 cm.
    Pacco Voluminoso ha un prezzo di 9,00 euro + IVA (10,80 euro IVA inclusa) aggiuntivo al prezzo della spedizione Paccocelere 1 Plus.




    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.