Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [C] traduzione di un programma da c++ in c

    ciao sto creando un programma utilizzando grafi pesati. non sono una esperta perchè ho una conoscenza da manuale, girando per internet anke grazie ad amici ho trovato del materiale che fa al caso, in particolare ho trovato un programma in c++ che da come output esattam quello che serve a me. purtroppo non so leggere il codice e non devo fare il prgramma in questo linguaggio.
    Qualcuno può aiutarmi per tradurlo??
    posto qualke parte del codice se così evidenzio ciò che non so tradurre.
    grazie mille
    (spero di aver rispettato il regolamento)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    23
    beh il C non è un linguaggio a oggetti, al contrario del c++, quindi non puoi usare le classi.
    In pratica si dovrebbe riprogrammare gran parte del codice, e usare per esempio le struct.
    Se non usi classi però non ci dovrebbero essere troppe differenze, dato che il c++ è compatibile con c, è infatti una sua estensione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Re: [C] traduzione di un programma da c++ in c

    Originariamente inviato da belledetta
    Qualcuno può aiutarmi per tradurlo??
    Sicuramente si, se non è un codice kilometrico per prima cosa (credo per la voglia ), secondo dai metodi che usa etc.. Tu posta il codice intanto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Originariamente inviato da Naufr4g0
    Dato che il c++ è compatibile con c, è infatti una sua estensione.
    Ti correggo, il C++ non è compatibile con il C e non è nemmeno una sua estensione, ma un linguaggio diverso , comunque è vero che sono simili...

    In ogni caso per dare una mano ci sono anch'io

  5. #5