PDA

Visualizza la versione completa : [C] traduzione di un programma da c++ in c

belledetta
05-10-2010, 20:12
ciao sto creando un programma utilizzando grafi pesati. non sono una esperta perch ho una conoscenza da manuale, girando per internet anke grazie ad amici ho trovato del materiale che fa al caso, in particolare ho trovato un programma in c++ che da come output esattam quello che serve a me. purtroppo non so leggere il codice e non devo fare il prgramma in questo linguaggio.
Qualcuno pu aiutarmi per tradurlo??
posto qualke parte del codice se cos evidenzio ci che non so tradurre.
grazie mille
(spero di aver rispettato il regolamento)

Naufr4g0
05-10-2010, 21:21
beh il C non un linguaggio a oggetti, al contrario del c++, quindi non puoi usare le classi.
In pratica si dovrebbe riprogrammare gran parte del codice, e usare per esempio le struct.
Se non usi classi per non ci dovrebbero essere troppe differenze, dato che il c++ compatibile con c, infatti una sua estensione.

simo_85
05-10-2010, 21:23
Originariamente inviato da belledetta
Qualcuno pu aiutarmi per tradurlo??
Sicuramente si, se non un codice kilometrico per prima cosa (credo per la voglia :stordita: ), secondo dai metodi che usa etc.. Tu posta il codice intanto :)

Scara95
05-10-2010, 21:50
Originariamente inviato da Naufr4g0
Dato che il c++ compatibile con c, infatti una sua estensione.

Ti correggo, il C++ non compatibile con il C e non nemmeno una sua estensione, ma un linguaggio diverso :D , comunque vero che sono simili...

In ogni caso per dare una mano ci sono anch'io :)

MItaly
05-10-2010, 22:27