Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    potete fare una prova su facebook temo non compaiono certe pagine

    tipo quella di jean alesi http://www.facebook.com/pages/Jean-A...=search&v=wall se l'aggiungete a voi appare nelle "altre pagine" a me no strano che dia di questi problemi.. capita la stessa cosa pure per la pagina di maradona.. come mai?
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Se per "altre pagine" intendi nell'equivalente voce nel profilo...hai provato a guardare sotto le altre voci' A me ad esempio da delle pagine di ragazze che lavorano il fimo come gruppi musicali e me le mette sotto musica
    Comunque si, a me lo da in "altre pagine"....ma le hai guardate tutte? intendo...io ne ho una marea e devo fare due click per vederle tutte...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da --LO--
    Se per "altre pagine" intendi nell'equivalente voce nel profilo...hai provato a guardare sotto le altre voci' A me ad esempio da delle pagine di ragazze che lavorano il fimo come gruppi musicali e me le mette sotto musica
    quello e' perche' son beoti quelli che aprono le pagine

  4. #4
    http://img684.imageshack.us/img684/5...magineyxiw.jpg è qui che non appare.. ho dato "mi piace" a senna ed è apparso se faccio con alesi non me lo da nella lista.. che palle..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Presumo tu abbia provato a cliccare su "altri n" dove n corrisponde al numero delle apgine che hai, vero? alla fine della lista intendo...magari è lì.

    piuttosto, sapete come diavolo eliminare dalla lista anche pagine che mi vengon segnate ma che non ho mai segnato come "mi piace" Quella cacchio di roba di Miss Italia...l'avevan messa su non so che wall di uno degli "Amici...devo averci cliccato su per vedere che minch... era ma ho chiuso subito...e ora è lì. Mi rompe sta cosa


    Comunque una domanda: hai effettivamente verificato di essere fan nella pagina di Alesi? Fb si sta rincglionendo con le notifiche e tutto e qualche volta sembra che prenda i "comandi" e invece nulla di nulla
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da --LO--
    piuttosto, sapete come diavolo eliminare dalla lista anche pagine che mi vengon segnate ma che non ho mai segnato come "mi piace" Quella cacchio di roba di Miss Italia...l'avevan messa su non so che wall di uno degli "Amici...devo averci cliccato su per vedere che minch... era ma ho chiuso subito...e ora è lì. Mi rompe sta cosa
    io avevo dotto e ripetuto piu' volte (pubblicando anche diversi link) come evitare quelle trappole.

    chissa', magari e' la volta buona che la gente si decide ad usare FF+NoScript.

    per levarle c'e' il tasto "edita" in alto a destra rispetto a tutto l'elenco delle pagine (ma tanto ormai e' chiudere la stalla dopo che i buoi son belli che scappati)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da fred84
    io avevo dotto e ripetuto piu' volte (pubblicando anche diversi link) come evitare quelle trappole.

    chissa', magari e' la volta buona che la gente si decide ad usare FF+NoScript.

    per levarle c'e' il tasto "edita" in alto a destra rispetto a tutto l'elenco delle pagine (ma tanto ormai e' chiudere la stalla dopo che i buoi son belli che scappati)
    ma guarda che lo so benissimo come evitare le trappole...ma capisci bene che se hai millemila richieste di regali da accettare...singolarmente (Fb fo°°iti ) capita che ti mandino anche inviti o condivisioni per ste stro****e e ci clicchi sopra senza accorgertene.
    Ora, bloccare parentame e gente varia mi pare brutto (e tra l'altro mi servono per i regali )...quindi abbozzo.

    Noscript? Che è? No non rispondere, me lo vedo da sola

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Presumo tu abbia provato a cliccare su "altri n" dove n corrisponde al numero delle apgine che hai, vero? alla fine della lista intendo...magari è lì.

    piuttosto, sapete come diavolo eliminare dalla lista anche pagine che mi vengon segnate ma che non ho mai segnato come "mi piace" Quella cacchio di roba di Miss Italia...l'avevan messa su non so che wall di uno degli "Amici...devo averci cliccato su per vedere che minch... era ma ho chiuso subito...e ora è lì. Mi rompe sta cosa


    Comunque una domanda: hai effettivamente verificato di essere fan nella pagina di Alesi? Fb si sta rincglionendo con le notifiche e tutto e qualche volta sembra che prenda i "comandi" e invece nulla di nulla
    lo c'è una procedura da seguire.... l'ho trovata su gugol....
    http://www.manuelpratizzoli.it/pagin...asma-facebook/
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da quaestio
    lo c'è una procedura da seguire.... l'ho trovata su gugol....
    http://www.manuelpratizzoli.it/pagin...asma-facebook/
    Ma ho già fatto come ha detto fred...è che quando ci avevo provato le altre volte non mi "funzionava" Fb...e penso che non stia funzionando granchè bene manco ora, che nonostante io stia accettando le varie robe mi ricompaiono di nuovo

  10. #10
    apparentemente ha ricominciato ad addare le pagine si vede che qualche sviluppatore è anche utonto di questo forum..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.