Ciao Ragazzi, sono DISPERATO, avrei bisogno di qualcuno che mi sappia dare qualche dritta.
Vi pongo il mio annosissimo problema, partendo dal presupposto che sono esclusivamente un grafico e di AS e Flash me ne intendo veramente poco
Allora ho creato questo SWF che contiente un video incorporato e che dovrò caricare in un sito LIQUIDO ( per cui swf dovrà adattarsi all'interno del DIV che lo conterrà ).
Non riesco a capire come dire all'SWF o allo stage di allargarsi al 100%, probabilmente per voi sarà una stupidata ma io sono 3 giorni che cerco e ricerco e non ho trovato nulla di funzionante.
Ho trovao in giro .FLA che lo fanno perfettamente con le immagini, ma queste sono inserite all'interno di un simbolo e il video essendo molto pesante non lo volevo inserire all'interno di un simbolo, altrimenti mi costringe a doverlo scaricare tutto prima di farlo partire.
Non so se sono stato molto chiaro, vi ringrazio anticipatamente![]()


Rispondi quotando