Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Film di cui non mi ricordo il titolo

    C'è un film di cui mi ricordo a stento la trama, una commedia doveva essere, che vorrei ritrovare.

    Mi ricordo che parlava di un vecchio miliardario che aveva simulato di essere in fin di vita e quindi riuniva tutta la famiglia nella sua mega maxi villa per decidere come fare il testamento. Tutta la famiglia era li li con il fiato sul collo tranne un nipote a cui dei soldi non gliene fregava nulla.

    Alla fine del film si scopre che era solo una messa in scena dell'anziano per vedere chi veramente gli voleva bene.

    Non mi ricordo attori, regia, nulla, solo questo pezzo di trama, e mi piacerebbe ritrovarlo. A voi viene in mente qualcosa?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    il nipote è michael j.fox, che interpreta un giocatore professionista di bowling.

    il vecchio è Kirk Douglas.


    TROVATO.

    "Caro zio Joe"

    http://it.wikipedia.org/wiki/Caro_zio_Joe
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    Originariamente inviato da discovery
    il nipote è michael j.fox, che interpreta un giocatore professionista di bowling.

    il vecchio è Kirk Douglas.


    TROVATO.

    "Caro zio Joe"

    http://it.wikipedia.org/wiki/Caro_zio_Joe
    Ummm si sembra lui! fantastico! ora controllo se c'è qualche trailer su joutube per esserne sicuro al 100%
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    dovrebbe essere lui al 98%

  5. #5
    Ho trovato la locandina e si è proprio lui! grandioso!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    non sapevo che Michael J.Fox e Kirk Douglas avessero recitato insieme

    cmq dalla trama sembra carino, vedo di procurarmelo
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  7. #7
    Si il film non è male, è una commedia dalla trama "leggera" insomma il classico film da vedere all'orario di pranzo non troppo impegnativo

    Io difatti lo vidi a pranzo in tv anni ed anni fa, non so perchè però ero convinto che il protagonista fosse Adam Sendler (visto che anche lui fa questo genere di commedie) e scartabellando la sua filmografia non ero riuscito a trovare nulla.

    A voi invece come è venuto in mente? vi ricordavate il protagonista giusto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Si il film non è male, è una commedia dalla trama "leggera" insomma il classico film da vedere all'orario di pranzo non troppo impegnativo

    Io difatti lo vidi a pranzo in tv anni ed anni fa, non so perchè però ero convinto che il protagonista fosse Adam Sendler (visto che anche lui fa questo genere di commedie) e scartabellando la sua filmografia non ero riuscito a trovare nulla.

    A voi invece come è venuto in mente? vi ricordavate il protagonista giusto?

    effettivamente mi ricordavo il protagonista ma non il titolo


    ps. guardati l'attrice che fa l'infermiera dello zio.......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.