PDA

Visualizza la versione completa : Film di cui non mi ricordo il titolo

Neptune
06-10-2010, 15:27
C' un film di cui mi ricordo a stento la trama, una commedia doveva essere, che vorrei ritrovare.

Mi ricordo che parlava di un vecchio miliardario che aveva simulato di essere in fin di vita e quindi riuniva tutta la famiglia nella sua mega maxi villa per decidere come fare il testamento. Tutta la famiglia era li li con il fiato sul collo tranne un nipote a cui dei soldi non gliene fregava nulla.

Alla fine del film si scopre che era solo una messa in scena dell'anziano per vedere chi veramente gli voleva bene.

Non mi ricordo attori, regia, nulla, solo questo pezzo di trama, e mi piacerebbe ritrovarlo. A voi viene in mente qualcosa? :fagiano:

discovery
06-10-2010, 15:30
il nipote michael j.fox, che interpreta un giocatore professionista di bowling.

il vecchio Kirk Douglas.

TROVATO.

"Caro zio Joe"

http://it.wikipedia.org/wiki/Caro_zio_Joe

Neptune
06-10-2010, 16:16
Originariamente inviato da discovery
il nipote michael j.fox, che interpreta un giocatore professionista di bowling.

il vecchio Kirk Douglas.

TROVATO.

"Caro zio Joe"

http://it.wikipedia.org/wiki/Caro_zio_Joe

Ummm si sembra lui! fantastico! ora controllo se c' qualche trailer su joutube per esserne sicuro al 100% :fagiano:

Mashin
06-10-2010, 16:17
dovrebbe essere lui al 98%

Neptune
06-10-2010, 16:18
Ho trovato la locandina e si proprio lui! grandioso! :D

MbK
06-10-2010, 16:24
non sapevo che Michael J.Fox e Kirk Douglas avessero recitato insieme

cmq dalla trama sembra carino, vedo di procurarmelo

Neptune
06-10-2010, 16:27
Si il film non male, una commedia dalla trama "leggera" insomma il classico film da vedere all'orario di pranzo non troppo impegnativo :fagiano:

Io difatti lo vidi a pranzo in tv anni ed anni fa, non so perch per ero convinto che il protagonista fosse Adam Sendler (visto che anche lui fa questo genere di commedie) e scartabellando la sua filmografia non ero riuscito a trovare nulla.

A voi invece come venuto in mente? vi ricordavate il protagonista giusto? :D

discovery
06-10-2010, 16:29
Originariamente inviato da Neptune
Si il film non male, una commedia dalla trama "leggera" insomma il classico film da vedere all'orario di pranzo non troppo impegnativo :fagiano:

Io difatti lo vidi a pranzo in tv anni ed anni fa, non so perch per ero convinto che il protagonista fosse Adam Sendler (visto che anche lui fa questo genere di commedie) e scartabellando la sua filmografia non ero riuscito a trovare nulla.

A voi invece come venuto in mente? vi ricordavate il protagonista giusto? :D

effettivamente mi ricordavo il protagonista ma non il titolo :D

ps. guardati l'attrice che fa l'infermiera dello zio....... :sbav:

Loading