Orsù gente, postate postate![]()
Il mio è:
![]()
Il mio è:
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
leggendo il tuo, il mio è![]()
un'altro caca3DOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Il mio è:
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
2010100275
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
uff... che giornata!![]()
sono appena rientrato dopo un'ora ...di marciapiede!
mi scappava la pipì ma non potevo farla, non avevo il tabacco dietro e.... mi sa che mi hanno scambiato per un pedofilo o altro (una tipa mi è passata vicino 3/4 volte e le ultime aveva il cell all'orecchio)
io stavo solo al telefono per strada (e vicino c'era una scuola)
"![]()
![]()
![]()
![]()
"
ecco, piu' o meno e' quello
edit: ah, non intendi quello della mattina?![]()
Il primissimissimo?![]()
"Two by two
Promenade
Duck from a B1 bomber raid".
ma credo sia perchè ho in loop tutto il giorno l'album che comprende questa canzone e questa mi piace in modo particolare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fYfuNpGOOu0
Sono riuscita a fare una cosa al primo colpo e spendendoci poche ore, mentre mi aspettavo minimo un inferno di 2 giorni![]()
![]()
Nope.
Uh... grazie, mi hai fatto pensare ad una cosa...Originariamente inviato da quaestio
2010100275![]()
ti odio: io sto procrastinando un lavoro che devo assolutamente finire entro sera e non ho voglia di iniziareOriginariamente inviato da electric_g
Sono riuscita a fare una cosa al primo colpo e spendendoci poche ore, mentre mi aspettavo minimo un inferno di 2 giorni![]()
![]()
![]()