Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non riesco più ad accedere al modem alice gate plu2 con software agia 1.2

Stavo smanettando con questo modem, per cercare di configurare la connessione con tiscali disconnetto il modem lo provo ad accendere parte ma rimane con il power lampeggiante e non mi fa accedere all'indirizzo tramite browser e sul pc mi da connettività limitata, cosa è successo mi sapete dire qualcosa ? ciao e grazie

Re: non riesco più ad accedere al modem alice gate plu2 con software agia 1.2

Originariamente inviato da ilparente
    Stavo smanettando con questo modem, per cercare di configurare la connessione con tiscali disconnetto il modem lo provo ad accendere parte ma rimane con il power lampeggiante e non mi fa accedere all'indirizzo tramite browser e sul pc mi da connettività limitata, cosa è successo mi sapete dire qualcosa ? ciao e grazie
    Alice con tiscali..... se non ciurli nel manico del modem sara' un po' impossibile.

Il modem di alice viene telecaricato dalla centrale Telecom in base al profilo utente che hai concordato. Quindi nienti tiscali con alice.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

lo so infatti ho portato il firmware del modem allo stato puro in modo che posso collegarmi con qualsiasi gestore telefonico, il problema è un altro adesso è che non posso più accedere al modem, mi da sempre identificazione in corso e poi connettività limitata e mi rimane la spia del power che lampeggia, non riesco proprio a risolverla questa cosa

Originariamente inviato da ilparente
    lo so infatti ho portato il firmware del modem allo stato puro in modo che posso collegarmi con qualsiasi gestore telefonico, il problema è un altro adesso è che non posso più accedere al modem, mi da sempre identificazione in corso e poi connettività limitata e mi rimane la spia del power che lampeggia, non riesco proprio a risolverla questa cosa
    Quale procedura hai seguito? le procedure di sblocco son tutte differenti a seconda del modello e salvo il buon fine che nessuno ti garantisce.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

la procedura è esatta per il modello che ho io, software agia 1.2, funzionava tutto solo che per sbaglio sono andato a disattivare la connessione con il profilo di default del router e adesso lo devo resettare

Permessi di invio