Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Scelta hosting gratuito

    PREMESSA: ho aperto questo topic, seppur "tecnico", in questa sezione facendomi al regolamento della sezione PHP che dice esplicitamente di aprire discussioni su hosting gratuiti in questa sezione...

    Salve a tutti, volevo chiedere a voi un parere o meglio un consiglio per la scelta di un hosting gratuito...
    Io ho un sito di una mia radio amatoriale, seguita da qualche decina di ascoltatori, tutto scritto con PHP e attualmente hostato su Netsons...
    Avendo integrato anche Ajax però mi serve che il database da qui estraggo i dati (come i messaggi degli utenti ecc...) sia veloce e prestante, il contrario insomma dei database Netsons...inoltre mi serve che abbia anche uno spazio sufficiente a contenere almeno 3 puntate registrate (quindi almeno 400-500MB)...e ovviamente PHP

    Io ho dato un'occhiata a hellospace.net e webnet32.com...come vi sembrano? ne conoscete di migliori?

    Vi ringrazio anticipatamente

    PS: se l'hosting ha anche PHPMyAdmin sarebbe perfetto

  2. #2
    Nessun consiglio?

  3. #3

    consiglio

    Guarda io ho provato hellospace ma ho trovato molti problemi di compatibilità con CMS, ci stanno un bel pò di limiti e qualche volta non raggiungeva il DNS
    Certo sempre meglio di altervista!, ma su webnet32.com ormai ci starò da 4 - 3 mesi e mi trovo una meraviglia, riesco ad utilizzare tutto anche protocolli esterni, librerie speciali, agganciare domini e assistenza webchat e ticket.
    root@blackounix#: make install
    not exist patch for human stupidity ...

  4. #4

    consiglio

    P.S. Riguardo il phpmyadmin è lo trovi a http://mysql.webnet32.com
    root@blackounix#: make install
    not exist patch for human stupidity ...

  5. #5

    Re: Scelta hosting gratuito

    Originariamente inviato da DKiller92
    PREMESSA: ho aperto questo topic, seppur "tecnico", in questa sezione facendomi al regolamento della sezione PHP che dice esplicitamente di aprire discussioni su hosting gratuiti in questa sezione...
    fatto bene

    nel forum si puo' parlare solo di hosting gratuito e la sezione in cui se ne parla e' questa e a tal proposito, hai gia' fatto una ricerca tra i vecchi thread? magari trovi qualche info utile

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    qualche host riguardo semplice HTML gratuito?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.