Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

WebCalendar e Reminders! :(

Ciao a tutti,
    come in oggetto, ho un problema con il programma Webcalendar, a ricevere dal sistema l'e-mail di notifica quando un evento è in scadenza.

Ho letto la guida di installazione e ho creato un file bat denominato sendreminders.bat e ho inserito questa riga:.
    codice:
    D: \ Inetpub \ wwwroot \ php \ php.exe D: \ Inetpub \ wwwroot \ www \ xxxxx.it \ eventi \ tools \ send_reminders. php
    Poi ho aggiunto un task automatico, come suggerisce la guida webcalendar ma quando inserisco un evento ed eseguire un file bat ho questo errore nel cmd:
    codice:
    Warning: require_once (.. / includes / classes / WebCalendar.class): failed to open stream: No such file or directory in D: \ Inetpub \ wwwroot \ www \ xxxxx.it \ eventi \ tools \ send_reminders.php on line 59 

Fatal error: require_once (): Failed opening required '.. / includes / classes / WebCalendar.class '(include_path =';. C: \ php5 \ pear; .. / include; ') in D: \ Inetpub \ wwwroot \ www \ xxxxx.it \ Scadenze \ eventi \ send_reminders.php on line 59
    Come posso correggere questo errore? Come posso risolvere? Grazie....

Saluti

Utente di HTML.it
    raga nessuno mi sa aiutare?

Permessi di invio