chi si ricorda la sigla di apertura di tvs?quella che ora è rete4.in poche parole c'era un'uomo di pongo che cambiava aspettoanche solo il link della canzone,grazie
![]()
chi si ricorda la sigla di apertura di tvs?quella che ora è rete4.in poche parole c'era un'uomo di pongo che cambiava aspettoanche solo il link della canzone,grazie
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
la facevano tipo al mattino presto verso le 7,dai non posso essere l'unico a ricordarla!
'Cos I defied the law.
tvs era rete4,come italia1 era telebuongiornoOriginariamente inviato da fulgeenia
che è TVS?
Io alle 7 ho sempre dormito cmq![]()
![]()
'Cos I defied the law.
ah ecco non avevo capito, pensavo fosse una trasmissioneOriginariamente inviato da todoroki
tvs era rete4,come italia1 era telebuongiorno![]()
Ma di cosa stai parlando?? Cmq io l'unica cosa che io guardavo alle sette di mattina, che io ricordi, erano i cavalieri dello zodiaco.. E su rete 7..Originariamente inviato da todoroki
tvs era rete4,come italia1 era telebuongiorno![]()
![]()
sarà stato l'82,non so perchè mi è venuta in mente ed ora non quietoOriginariamente inviato da simo_85
Ma di cosa stai parlando?? Cmq io l'unica cosa che io guardavo alle sette di mattina, che io ricordi, erano i cavalieri dello zodiaco.. E su rete 7..![]()
![]()
'Cos I defied the law.