Sto cercando un portatile con processore i5/i7..tanta batteria..e scheda grafica potente (1gb almeno)..cosa consigliate? mi serve per l'università (programmazione, grafica, giochi, ecc)..dove posso acquistare tra l'altro?
Sto cercando un portatile con processore i5/i7..tanta batteria..e scheda grafica potente (1gb almeno)..cosa consigliate? mi serve per l'università (programmazione, grafica, giochi, ecc)..dove posso acquistare tra l'altro?
In ordine ti consiglierei.
1- HP
2- DELL (sul sito dell.it ti puoi anche configurare il tuo PC. Tipo questo )
3- TOSHIBA
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Come mai quest'ordine ? Curosita' mia eh, gli HP non li consoco proprio. Dell e Toshi invece mi son sempre trovato benissimo. Toshi pero' con quelle caratteristiche missa' che sfori i 900 euri
HP - Sono costruiti con materiali di qualità e son fatti bene, assistenza ottima, estetica ottimaOriginariamente inviato da Mashin
Come mai quest'ordine ? Curosita' mia eh, gli HP non li consoco proprio. Dell e Toshi invece mi son sempre trovato benissimo. Toshi pero' con quelle caratteristiche missa' che sfori i 900 euri
DELL - come HP ma a volte l'estetica lascia a desiderare
TOSHIBA - Monitor sempre sopra la media, costruiti bene, assistenza un gradino sotto gli altri 2.
Quindi, correggimi se sbaglio, la tua graduatoria riguarda l'assistenza ed eventuale estetica?
Ni, assistenza si lo ritengo un parametro importantissimo, l' estetica un pò meno.Originariamente inviato da Mashin
Quindi, correggimi se sbaglio, la tua graduatoria riguarda l'assistenza ed eventuale estetica?
Lo dico per eperienza, quando ho avuto problemi con HP mi hanno marcato stretto fino alla risoluzione del problema, poi mi hanno chiamato successivamente per chiedermi se avevo ancora bisogno o se era tutto risolto.
Con Acer per esempio un trattamento così te lo scordi, poi lì va anche a fortuna ma l'interlocutore (una ragazza) era molto antipatico.
Sull'importanza dell'assistenza son completamente d'accordo. Infatti io di solito vado di dell perche' mi son sempre trovato benissimo. A costo di spendere qcsa in piu'.
Stavo cercando di capire perche' mettessi HP (che ripeto non consoco) davanti a dell.
Era anche per far capire meglio al thread starter su quale base fosse stata stilata la lista e che aspetti comprendesse![]()
Scritto anche sopra, solo questione di estetica.Originariamente inviato da Mashin
Stavo cercando di capire perche' mettessi HP (che ripeto non consoco) davanti a dell.
Ciao perchè non provi a dare un occhiata in questo Shopping online trovi ttutte le migliori offerte di notebook in base al tuo budget.
Cmq la mia scelta cadrebbe su toshiba