Ciao a tutti,
parlo da ignorante in materia... quindi se sono impreciso nei termini perdonatemi.
Sono in fase di chiusura di un ecommerce e vorrei sapere quali sono i sistemi/directory/siti/servizi gratuiti e non per pubblicizzare e rendere visibile il sito.
Parlo di "sistemi" gratuiti
Parlo di sistemi a pagamento
Inoltre vorrei iscrivere il sito nei "portali/directory" dei prezzi tipo Trovapr... Kelk... Cia... (non so se si possono scrivere i nomi ma credo sia chiaro)
Qui però si paga ed anche abbastanza caro, sia quote fisse che click.
Vi chiedo secondo voi rendono?
Ci sono dei dati, sicuramente qualcuno li avrà, che indicano una media anche approssimativa dei click che può ricevere un ecommerce li e sopratutto quanti di questi click si tramutano in acquisti/vendite? (vorrei sapere almeno dati approssimativi anche perchè sono consapevole che le variabili per la vendita sono diverse)
Ringrazio in anticipo tanto chi mi darà qualche dritta anche in merito all'ultimo punto, è molto importante anche perchè come potete immaginare i margini in questo settore sono molto bassi (non vorrei ritrovarmi a ricevere 1000 click al mese da quele directory e vendere 2 prodotti)
Ciao![]()

Rispondi quotando