Salve a tutti.
Premetto che non sono esperta di codici di programmazione, ma dilettandomi e seguendo molti forum (soprattutto il vostro) ho creato questo sito per la mia azienda:
www.sergiodelcasale.com
Ora, vorrei chiedervi come posso creare un link in maniera tale che, cliccando ad esempio sul link "L'Agriturismo B&B" che vedete nel corpo della pagina, io possa aprire una nuova scheda dove navigare nel sito a partire dalla home page, e fare in modo che nella prima finestra (rimasta la di sotto della nuova) compaia una pagina di ringraziamento.
Se può aiutarvi, l'effetto che vorrei ottenere è come quello in questo sito www.duca.it con la differenza, però, che non lavoro in flash ma con dreamweaver.
Inoltre, le pagine che dovrei usare si chiamano:
index.html (pagina principale dove si troverà il famoso link)
grazie.html (pagina che, dopo aver cliccato sul link in index.html dovrebbe comparire nella stessa finestra)
home.html (pagina da far aprire in una nuova finestra).
Purtroppo anche cercando in giro non ho ancora capito se ci vuolo o meno un javascript e per questo vi chiedo aiuto.
Se posso, vorrei inoltre chiedervi una delucidazione:
per far si che la nuova finestra si apra senza barra di stato, toolbar, ecc... quali codici devo inserire? E dove?
Vi ringrazio fin da ora per tutto l'aiuto che mi darete!