Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Funzione percentuale in un input

Salve a tutti sono nuovo del mondo php.....e ho qualche problema.

allora sto usando per il mio sito gallery cms un open source che gestisce le foto per categorie , e sopratutto crea le antemprime e manda il tutto ad un file xml.

Il mio problema sono le antemprime:
    sul cms c'è un area setting dove imposti il valore di widht e di height in pixel delle antemprime foto .....per la mia galleria però servirebbe in percentuale alla foto .

come posso fare ?

di seguito il codice del file setting-view.

Codice PHP:
    <?php $this->load->view('header'); ?>     
    <h1>Settings</h1>     <div id="settings-update" class="form-page">         <form action="<?php echo site_url("settings/update")?>" method="post" name="update_settings">             <div>                 <span>Wide Thumbnail Width:
    </span>                 <input type="text" name="thumb_width" id="thumb_width" value="<?php echo $rows[0]->thumb_width?>" maxlength="3" />             </div>             <div>                 <span>Wide Thumbnail Height:
    </span>                 <input type="text" name="thumb_height" id="thumb_height" value="<?php echo $rows[0]->thumb_height?>" maxlength="3" />             </div>             <div id="preview1" style="width:<?php echo $rows[0]->thumb_width;?>px; height:<?php echo $rows[0]->thumb_height?>px; border:1px solid #666; background:#ccc; font-size:10px; text-align:center; margin-left:40px;">Preview
    Size</div>             <div>                 <input type="submit" value="Submit" id="submit" />             </div>         </div> <?php $this->load->view('footer'); ?>
    grazie ....spero che qualcuno mi aiuti

Utente di HTML.it
    personalmente odio i cms, comunque se già il sistema di template attribuisce classi alle anteprime ti basta fare un override di qualsivoglia comportamento coi css.