Salve a tutti sono nuovo del mondo php.....e ho qualche problema.
allora sto usando per il mio sito gallery cms un open source che gestisce le foto per categorie , e sopratutto crea le antemprime e manda il tutto ad un file xml.
Il mio problema sono le antemprime:
sul cms c'è un area setting dove imposti il valore di widht e di height in pixel delle antemprime foto .....per la mia galleria però servirebbe in percentuale alla foto .
come posso fare ?
di seguito il codice del file setting-view.
Codice PHP:
<?php $this->load->view('header'); ?>
<h1>Settings</h1> <div id="settings-update" class="form-page"> <form action="<?php echo site_url("settings/update")?>" method="post" name="update_settings"> <div> <span>Wide Thumbnail Width:
</span> <input type="text" name="thumb_width" id="thumb_width" value="<?php echo $rows[0]->thumb_width; ?>" maxlength="3" /> </div> <div> <span>Wide Thumbnail Height:
</span> <input type="text" name="thumb_height" id="thumb_height" value="<?php echo $rows[0]->thumb_height; ?>" maxlength="3" /> </div> <div id="preview1" style="width:<?php echo $rows[0]->thumb_width;?>px; height:<?php echo $rows[0]->thumb_height; ?>px; border:1px solid #666; background:#ccc; font-size:10px; text-align:center; margin-left:40px;">Preview
Size</div> <div> <input type="submit" value="Submit" id="submit" /> </div> </div> <?php $this->load->view('footer'); ?>
grazie ....spero che qualcuno mi aiuti