Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Funzione percentuale in un input

Salve a tutti sono nuovo del mondo php.....e ho qualche problema.

allora sto usando per il mio sito gallery cms un open source che gestisce le foto per categorie , e sopratutto crea le antemprime e manda il tutto ad un file xml.

Il mio problema sono le antemprime:
    sul cms c'è un area setting dove imposti il valore di widht e di height in pixel delle antemprime foto .....per la mia galleria però servirebbe in percentuale alla foto .

come posso fare ?

di seguito il codice del file setting-view.

Codice PHP:
    <?php $this->load->view('header'); ?>     
    <h1>Settings</h1>     <div id="settings-update" class="form-page">         <form action="<?php echo site_url("settings/update")?>" method="post" name="update_settings">             <div>                 <span>Wide Thumbnail Width:
    </span>                 <input type="text" name="thumb_width" id="thumb_width" value="<?php echo $rows[0]->thumb_width?>" maxlength="3" />             </div>             <div>                 <span>Wide Thumbnail Height:
    </span>                 <input type="text" name="thumb_height" id="thumb_height" value="<?php echo $rows[0]->thumb_height?>" maxlength="3" />             </div>             <div id="preview1" style="width:<?php echo $rows[0]->thumb_width;?>px; height:<?php echo $rows[0]->thumb_height?>px; border:1px solid #666; background:#ccc; font-size:10px; text-align:center; margin-left:40px;">Preview
    Size</div>             <div>                 <input type="submit" value="Submit" id="submit" />             </div>         </div> <?php $this->load->view('footer'); ?>
    grazie ....spero che qualcuno mi aiuti

Utente di HTML.it
    personalmente odio i cms, comunque se già il sistema di template attribuisce classi alle anteprime ti basta fare un override di qualsivoglia comportamento coi css.

se vuoi un aiuto specifico per il tuo cms devi comunque specificare di che cms si tratti.

Utente di HTML.it

Re: funzione percentuale in un input

si tratta appunto di GalleryCms. Un open source che ho trovato sul web .

Cmq ti confesso che io di php ci capisco pochissimo...

sto imparando.

Utente di HTML.it
    nessuno mi aiutaa?

Permessi di invio