Su una pagina ho 3 pulsanti, cliccando su ognuno di questi vorrei che si aprisse una pagina diversa.
Per un solo pulsante riesco a farlo, per tutti e 3 no.
Il codice che uso per gestirli è questo
Così non funziona niente, viene anche bloccata l'esecuzione dell'animazione che li porta sullo stage.codice:var richiesta1:URLRequest=new URLRequest("home1.html"); var richiesta2:URLRequest=new URLRequest("home2.html"); var richiesta3:URLRequest=new URLRequest("home3.html"); home1_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK,apriPagina1); home2_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK,apriPagina2); home3_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK,apriPagina3); function apriPagina1(e1:MouseEvent):void { navigateToURL(richiesta1,"_self"); } function apriPagina2(e2:MouseEvent):void { navigateToURL(richiesta2,"_self"); } function apriPagina3(e3:MouseEvent):void { navigateToURL(richiesta3,"_self"); }
Se invece di listener ne uso solo 1 il relativo pulsante funziona, comprese tutte le animazioni.
Tutti gli identificatori sono giusti, perché posso usare un solo listener? Come faccio ad usare tutti e 3 i pulsanti?

Rispondi quotando