Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    spendere 2 lire per aggiustare il pc!!!

    come da titolo
    non vi credete, ma la mia è una lamentela riguardo un mio cliente
    il quale ho venduto un pc 3 anni fa, ora ovviamente non è piu recentissimo ed avrebbe bisogno di un defrag, pulitura registro e quanto altro
    il problema che iltipo a cui lo ho venduto non capisce un tubo di pc!
    e da quando gli hod etto che non sarei potuto andare da lui, ma gli hodetto cosa avrebbe potuto fare, tipo chiamare un tecnico ...NON LO HA FATTO,risultato :
    aveva un pc 3ghz che andava come un 286

    lo ho guardato egli ho detto:
    io: "ma non vedo che non riesci a lavorare? perchè non hai chiamato un tecnico?"
    lui: "eeeh, ma tanto venivi tu"
    io:"io non sono venuto per un bel po di tempo, che fai? fermi il lavoro?"
    lui: "ma io non me ne intendo"
    io:"paghi un tecnico, mi spiace ma io qui ci metterei 2 giorni, e me ne devo andare"
    lui:"nooooo dai dai dai dai, per favoreeee, un tecnico costa caro"
    io: "ciao"
    lui:


    secondo me rimarrà ancora altri 3 anni con un pc di merda
    avrà si e no 2000 euro di danni visto che rallenta il suo lavoro, e tutto questo per risparmiare quelle 50 euro che un tecnico gli potrebbe chiedere
    MAH..certe persone proprio non le capisco! non hanno senso dell'investimento!!!

    sembra come la barzelletta dei simpson, dove Homer per risparmiare su un bullone da 10 centesimi alla fine spese 100.000 dollari per riparare la casa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    [OT]Per esperienza personale....MAI cercare di "guidare" chi non sa un tubo di pc a fare una qualsiasi operazione informatica.

    Un po' perche', come detto in un altro topic, io spiego male dando per scontato tante cose. Un po' perche' al 99% dall'altra parte c'e' uno che fara' tutto il possibile per combinare casini e potersi cosi' parar il culo con "ecco vedi io non capisco niente. Vieni tu che facciamo prima".[/OT]

    Un tecnico 50 euro? mah...non so, a quanto ne sento costa molto di piu'. Ma molto molto eh. Al di la' di quello che fara' o meno.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mashin
    [OT]Per esperienza personale....MAI cercare di "guidare" chi non sa un tubo di pc a fare una qualsiasi operazione informatica.
    Motivo per cui sui PC di parenti imbranati installo Hamachi+VNC d'ufficio. Perdo molto meno tempo che a guidarli passo-passo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da MItaly
    Motivo per cui sui PC di parenti imbranati installo Hamachi+VNC d'ufficio. Perdo molto meno tempo che a guidarli passo-passo.
    scusate se sono sembrato molto rude e poco amichevole dicendo un secco "NO" al mio amico,
    ma sappiate che solo per andare in pannello di controllo lo scorso anno via telefono ci +è vuluta piu di un'ora!:
    io: "fai clic su.."
    lui:"tasto sinistro o destro?"
    dopo 5 minuti di silenzio..
    lui: "ops mi sono perso"

    da allora...mai piu assistenza! neanche a pagamento!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    scusate se sono sembrato molto rude e poco amichevole dicendo un secco "NO" al mio amico,
    ma sappiate che solo per andare in pannello di controllo lo scorso anno via telefono ci +è vuluta piu di un'ora!:
    io: "fai clic su.."
    lui:"tasto sinistro o destro?"
    dopo 5 minuti di silenzio..
    lui: "ops mi sono perso"
    È esattamente il motivo per cui installo Hamachi e VNC.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Non mi pagano abbastanza con le varie forme di "ringraziamento" per fare una cosa del genere MItaly

    e poi non saprei da dove iniziare

  7. #7

    Re: spendere 2 lire per aggiustare il pc!!!

    Originariamente inviato da Kahm

    sembra come la barzelletta dei simpson, dove Homer per risparmiare su un bullone da 10 centesimi alla fine spese 100.000 dollari per riparare la casa
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Io dico sempre che non ne capisco niente.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  9. #9
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Io dico sempre che non ne capisco niente.
    Uh, grande classico: "Ah cos'hai su? Windows (versione a caso)? Guarda, mi spiace, sono anni che uso Ubuntu e non ti saprei guidare, mi spiace "
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.