Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Post-formattazione: nessuna periferica audio rilevata.

Buona sera,
    ho da poco formattato il computer.
    Ora però non mi rileva più alcuna periferica audio e non so neanche come risalire al nome della stessa per poter, eventualmente, cercare i driver online.
    In "gestione periferiche" ci sono quei simpatici ( ) punti interrogativi gialli sulle seguenti voci:
    controller audio multimediale, controller del bus di gestione sistema, controller multimediale e controller video (compatibile VGA).

Ho anche il cd "application and driver recovery" del computer ma non ho idea su cosa cliccare esattamente. (fra l'altro non parte in autoplay, sebbene ci clicchi sopra. Devo fare "esplora" per poter vederne il contenuto)
    Ho provato a cliccare sun un "setup.exe" nella sezione audio; si avvia un'installazione ("installazione audio software") che però riporta come errore "il driver bus HD Audio è necessario e non è stato individuato". Ad ulteriore conferma che non rileva proprio la periferica.

Che si può fare?

Si tratta di un compaq presario di ormai qualche anno fa, S.O.:win XP pro, versione 2002, sp3.

Grazie mille!

c'è sicuramente anche il driver audio hd necessario per installare la scheda cerca dentro il cd oppure sul sito di supporto della HP(che è la proprietaria della compaq)
    ciao
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Uhm ci guarderò. Che tipo di nome potrebbe avere?
    E deve essere un eseguibile o qualcosa di diverso? Cioè lo cerco tra i .exe o tra i . e altre sigle strane?
    Grazie.

Permessi di invio