Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    altri "eroi" morti in afghanistan

    http://www.repubblica.it/esteri/2010...66/?ref=HREA-1

    aspetto le immancabili note di estremo merito e diedizione alla causa... senza ovviamente nessun accenno alla parte economica
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: altri "eroi" morti in afghanistan

    Mi dispiace perchè sono morte 4 persone, ma c'è da dire che non sono eroi.
    I got the remedy

  3. #3
    @per il pesce
    vabbe', allora la prossima volta che muore qualcuno su un'altro posto di lavoro voglio la tua stessa reazione eh...
    perche' bisogna essere veramente coglioni a mettere le mani dentro una pressa in funzione, o a salire di 15 metri senza imbragatura o elmetto, o ancora entrare dentro una cisterna satura di gas senza il respiratore...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: altri "eroi" morti in afghanistan

    Originariamente inviato da hfish
    http://www.repubblica.it/esteri/2010...66/?ref=HREA-1

    aspetto le immancabili note di estremo merito e diedizione alla causa... senza ovviamente nessun accenno alla parte economica
    Mi chiedo perché tu apra la discussione allora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la mano dentro la pressa non ce la metti volontariamente. e può anche essere che qualcuno prema accidentalmente il pulsante. o che si attivi da sola perchè manca la necessaria manutenzione.

    l'imbracatura o l'elmetto possono anche mancare perchè il caporale ti caccia a calci nel culo se solo provi a parlare di misure di sicurezza.

    il respiratore possono anche non dartelo, o dirti per ignoranza che tanto non rischi nulla.

    la differenza sta nello stipendio. nell'essere trattati da eroi dopo la morte. nella consapevolezza o meno di andare a rischaire la vita.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da hfish
    l'imbracatura o l'elmetto possono anche mancare perchè il caporale ti caccia a calci nel culo se solo provi a parlare di misure di sicurezza.

    il respiratore possono anche non dartelo, o dirti per ignoranza che tanto non rischi nulla.

    la differenza sta nello stipendio. nell'essere trattati da eroi dopo la morte. nella consapevolezza o meno di andare a rischaire la vita.
    sarà che non mi è mai mancato il lavoro, però se mancano le basilari misure di sicurezza io credo sia stupidità/incoscienza


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io lavoro in nero in un ristorante. se chiedo di essere regolarizzato vengo licenziato. se denuncio forse ottengo un po' di soldi, ma perdo il lavoro e metto nei casini chi come me lavora nel ristorante e rischia di perdere il lavoro. come la mettiamo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Lascia perdere...
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da hfish
    io lavoro in nero in un ristorante. se chiedo di essere regolarizzato vengo licenziato. se denuncio forse ottengo un po' di soldi, ma perdo il lavoro e metto nei casini chi come me lavora nel ristorante e rischia di perdere il lavoro. come la mettiamo?
    Che sei incosciente se continui a lavorare li, non sei tutelato per quanto riguarda infortuni e malattie. Può essere una situazione temporanea, qualche settimana, ma io li non ci starei.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    devo mangiare pure io no? se altro non riesco a trovare? se già così arrivo a malapena e fine mese? se ho anche qualcun altro da campare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.