Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mi sento usato

  1. #1

    Mi sento usato

    allora io sono dipendente di una società di somministrazione di lavoro che mi somministra ad altre società utilizzatrici per le quali svolgo la mia prestazione di lavoro. Ora il mio contratto prevede che nei periodi in cui non lavoro (non sono somministrato) mi spetta un' indennità per il fatto che resto a disposizione dell'azienda somministratrice. Fino ad ora questa indennità mi era stata sempre versata, ora nasce un problema: non sto lavorando, ma da settembre prossimo (quindi un anno!!) verrò somministrato, per un lavoro di due anni, ad un'azienda di bologna ( un contratto da favola se pensate che di solito firmo contratti di pochi mesi). Il mio datore di lavoro dice che poichè mi ha trovato un occupazione, seppure tra un anno, il suo lavoro l'ha fatto e si rifiuta di versarmi l'indennità o di trovarmi altri lavori in quest'anno. Io invece credo che mi spetti, poichè comunque quest'anno sono a loro disposizione. Visto che non vorrei fare casini, anche in vista del lavoro futuro, volevo consigli e soprattutto vorrei cominciare questa "battaglia" con il mio capo solo se sono sicuro che lindennità mi spetta.

  2. #2
    hai gia' provato a parlare con qualche organizzazione sindacale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.