Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Mootools] Pagina esterna non eredita stili

Salve a tutti ho un problema di eredià di stili css in un file caricato dinamicamente in un div tramite mootools. Ho una pagina chiamata main.php che possiede un div chiamato principale, tramite mootools carico un'altra pagina chiamata presenti.php per la lista degli utenti connessi al sito ma la pagina caricata non eredita da main.php tutti gli stili in quanto avevo impostato
    codice:
    html, body {
      height: 100%;
      border: 0;
      margin: 0; 
    }
    ma la pagina caricata non imposta per html e body la proprietà height a 100%.
    Cosi facendo la grafica della pagina caricata cambia notevolmente.
    Come posso fare?
    Non so neppure se questa è la sezione giusta del forum visto che è un problema di css ma anche di ajax/mootools

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco mootools, ma ajax carica solo testo (responseText) di fatto tu dovrai avere una pagina contenitore con tutti gli stili e una pagina ajax solo testo al massimo potrai avere html formattato tipo (<div id="id_mio_contenitore"/class="mia_classe">

<span>etc...) ma sarà il documento principale ad eseguire la formattazione, non il documento caricato dato che ajax interpreta comunque come testo (se inserisci un alert vedi come legge il response ajax) ma una vota inserito nel documento sarà interpretato come un tag html oppure (non sono sicurissimo vado a memoria) imposti lo stile in linea <div style=".....">testo</div>.
    Spero d'essere stato abbastanza chiaro, non è difficile ma spigarlo per scritto il tutto si complica.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Si si ajax carica solo testo il problema è che la pagina caricata ha una tabella con height: 100% il problema è che quando la stampo nel div di main.php viene formattata come se html del css non fosse impostato a 100% per cui la tabella è alta solo quanto il testo contenuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma html 100% di quale pagina, quella contenitore o quella inclusa/richiamata con ajax?
    E forse è meglio se metti un link alla pagina demo pubblica cosi da verificare il tutto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio