Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    Problema di avvio di windows

    salve dopo aver cambiato l'hardware, scheda madre memoria processore e installato windows XP , quando ho acceso il pc stamattina mi dava problema di avvio di windows, e ho dovuto reinstallare xp .. ora ho riavviato e ha fatto lo stesso problema, ma al secondo riavvio è partito bene di nuovo... cosa può essere?

  2. #2
    Si ma che tipo di problema?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    PROBLEMI DI AVVIO... non riesce a partire da un messaggio con la schermata nera in cui dice che non riesce a trovare il boot...stranissimo la prima volta che mi accade. stamattina ho reinstallato xp. può essere un problema hardware?kissà

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Secondo me è l'HD difettoso, posta il messaggio di errore completo e valuto se spostare in hardware.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    stamattina di nuovo il problema... però credo di aver capito. ecco il messaggio che mi dava:



    e non andava. Poi ho premuto i collegamenti dietro l'harddisk ed è partito. quindi il problema non è altro che il fatto che l'hd non s'accendeva. giusto?premendo l'alimentazione e il cavetto dell'hd ora funziona tutto...speriamo di aver risolto

  6. #6

    problema avvio windows xp home edition

    salve a tutti! sono in crisi profonda!
    Ho una notebook MSI wind con windows xp home edition e dopo aver fatto una scansione con avast ho riavviato il pc ma questo non si riavvia e mi chiede una password per l account che però non ho mi avuto. Se non inserisco la password e cerco di fare l avvio, il pc cerca di connettersi a windows ma si disconnette subito.
    Ho provato a riavviare in modalità provvisoria con il tasto F8 ma niente da fare. HO letto in altre discussioni che potrei ripristinare windows con il cd ma il mio notebook non ha il lettore dvd.
    Sono veramente disperata perchè ci sono dati importanti che non voglio perdere.
    Vi prego aiutatemi!

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Apri una discussione tua e non accodarti a discussione che non sono attinenti al tuo problema.

    Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.