Rilasciato http://www.ubuntu-it.org/release-day/10.10/
Rilasciato http://www.ubuntu-it.org/release-day/10.10/
► Play ▌▌Pause ■ Stop
_________________________________
Puntuale come l' orologio , ora serve solo un pò di pazienza ed attendere che l' uplad vada a buon fine su tutti i mirror , onde evitare la sorpresa di ritrovarsi a masterizzare iso ancora incomplete.
Il torrent è velocissimo. Terminato....masterizzo....installo.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
_________________________________
impressione sulla 10.10 ? novità ?Originariamente inviato da roby06
Il torrent è velocissimo. Terminato....masterizzo....installo.
domanda stupida, ma quado sarà possibile fare l'aggiornamento?
Originariamente inviato da Cisco x™
impressione sulla 10.10 ? novità ?
Bhè! Finora l'ho strizzata, se vedi nelle schermate le ho messo il menu di mint, nautilus elementary ed altre cosucce che un tempo mi costringevano ad una veloce reinstallazione. Ciò fino ad ora non è successo quindi, per quel che mi riguarda, va bene. Tutte le periferiche mi sono state riconosciute ed anche la chiavetta usb hsdpa della TIM (non ho avuto bisogno di installare usb-modeswitch poichè stavolta è nativamente installato).
► Play ▌▌Pause ■ Stop
_________________________________
da quando è uscitadomanda stupida, ma quado sarà possibile fare l'aggiornamento?
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
ma a me nn dice nulla.Originariamente inviato da bereshit
da quando è uscita
mi continua a dire che è aggiornata.
ho provato sia da interfaccia grafica che da terminale con apitutde update && aptitude dist-upgrade.
devo fare qualcosa di particolare?
fatto.
dovevo cambiare un'impostazione in sorgenti software.
Devi aprire "Gestione aggiornamenti" da "sistema" - "Amministrazione".
Fino a quando non appare in alto alla finestra il pulsante "esegui avanzamento" non è possibile l'aggiornamento in linea.
Per chi ha la 10.04 verrà prima proposta l'avanzamento alla 10.04.1 e poi, appena disponibile, quello alla 10.10.
![]()