Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[problema connessione] PPPOA Autentication Failed

A qualcuno di voi è mai capitato questo problema? :
    Dopo aver riavviato la connessione non riesco a connettermi ad internet. Non ho messo mano a nessun parametro nel router, la luce del modem/router è fissa , mi segnala la presenza di adsl ma nella casella "Disconnect Reason" mi esce scritto Authenication Failed".
    Ho una linea 4Mb con la compagnia SiAdsl ed è la prima volta in 2 anni che accade una cosa del genere (mai avuto disservizi).
    Domani se il problema persiste chiamo l'assistenza ma nel frattempo mi affido anche alle vostre esperienze.

A pelle mi sa di disservizio temporaneo sul loro BRAS (proprio male che vada si è corrotto il PVC lato ATM Telecom, ma generalente nel caso di continuità ATM interrotta i router restituiscono un errore differente), visto e considerato che non hai modificato nulla sul router. Per altro, pur avendo avuto anni fa una loro ADSL (ricordiamo che parliamo di una wholesale, comunque), non ricordo se sia necessario autenticarsi con credenziali specifche.

In ogni caso, ricordo una buona gestione dei guasti, anche tramite ticket aperti direttamente su loro sito, quindi se domani persiste non farti scrupoli.

Utente di HTML.it
    neanche passate 24 ore e mi hanno già chiamato dall'assistenza e dicono di aver risolto il problema, tra poco tornerò a casa e verificherò. Devo dire che la velocità con cui assistono i clienti è impressionante.

A parte questo piccolo inconveniente, che a quanto pare hanno posto subito riparo, devo ammettere che sono pienamente soddisfatto di questa compagnia.

Il problema a quanto pare era relativo all'allineamento della linea adsl dalla parte del server.

Permessi di invio