Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    [cicciopie] travaglio ha perso la fantasia

    Ho letto poche righe di un articolo su Libero di Mario Giordano (per puro autolesionismo, lo ammetto), si dice preoccupato perché nell'ultimo editoriale di Travaglio non compaiono più soprannomi di fantasia, usati con chiaro scopo denigratorio al fine di far perdere credibilità alle parole dei vari personaggi attaccati da Travaglio, ma nomi e cognomi.
    E questo sarebbe la fine di un'epoca, di un cult creato da Travaglio: il soprannome offensivo (che poi credevo avesse iniziato Grillo a usare la cosa su larga scala, ma vabbé...)
    Poi la riga che mi ha fatto pensare a ciccipie e smettere di leggere certe porcherie:

    "In fondo, si sa, quando non si hanno i mezzi per battere un'idea, si abbatte una persona"

    La teoria è esatta, solo che a metterla in atto, come ben sa persino Ciccio, c'è pure il suo datore di lavoro. Non è possibile essere più ipocriti di così...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    probabilmente Travaglio, come tutte le persone oneste, ne ha i coglioni talmente pieni che non riesce più nemmeno a scherzarci sopra.
    Giordano
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    cioè hai aperto un 3d non accorgendoti che pijano per lo cuculo travaglio (sai che novità poi i soprannomi cattivi, dagospia lo fa da molto prima)

    e quella frase è giusta... quella che applicano le grandi menti di ot quando sfodero i miei pensiari a prova di bomba... oggi altra riprova... prima fanno gli splenditi e poi li smaschero

  4. #4
    Per me l'inventore dei nomignoli è Emilio Fede
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da cicciopie II
    ...
    e te non ti sei accorto che
    a) l'articolo si contraddice da solo
    b) se dagospia lo fa da prima di Travaglio(come tu stesso ammetti), perchè non fare l'articolo su dagospia? forse è usata come scusa per attaccare Travaglio?

    probabilmente nel tuo mondo immaginario hai vinto anche questa, salutami il brucaliffo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: [cicciopie] travaglio ha perso la fantasia

    Originariamente inviato da Pastore12
    "In fondo, si sa, quando non si hanno i mezzi per battere un'idea, si abbatte una persona"
    Cioè, si lamenta che ha smesso?

  7. #7

    Re: Re: [cicciopie] travaglio ha perso la fantasia

    Originariamente inviato da longline
    Cioè, si lamenta che ha smesso?
    No, si lamenta ora di una cosa che faceva prima e ora non fa più....


    me so capito da solo


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da cicciopie II
    cioè hai aperto un 3d non accorgendoti che pijano per lo cuculo travaglio
    Non so te, ma io l'avevo capito solo guardando la fotografia...

    Originariamente inviato da cicciopie II
    e quella frase è giusta... quella che applicano le grandi menti di ot quando sfodero i miei pensiari a prova di bomba... oggi altra riprova... prima fanno gli splenditi e poi li smaschero
    Grammaticalmente si... e lo so che per te questo è il modo di agire, ma non per qualche giornalista non comunista e che per giunta scrive per Libero.. Vai poi a capre come faccia a scrivere una cosa del genere dopo tutto quello che hanno fatto Il Giornale e Libero...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Re: Re: [cicciopie] travaglio ha perso la fantasia

    Originariamente inviato da debug
    No, si lamenta ora di una cosa che faceva prima e ora non fa più....
    Si lamenta che non da più nomignoli per rinfacciargli che usava i nomignoli..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    intanto travaglio potrebbe abbandonare wordpress e usare qualcosa di fatto meglio altrimenti il suo sito è più giù che su

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.