Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Salmar Multi Service

Salmar Multi Service

Ciao a tutti, presento il sito che ho realizzato per un cliente, non è di certo un portale come potete vedere
    E' una lavoro semplicissimo e senza troppi fronzoli.
    Che ne pensate?

http://www.salmarmultiservice.it

Utente di HTML.it
    Ciao se il cliente a pagato secondo me lo devi rifare da capo con ie ti sbordano i bottoni e con ie8 se uso la funzione compatibilità è un delirio mentre con ff hai i problemi che sbordano i battoni e il logo. Anche se il sito che intendi è un lavoro semplice io direi che vale la pena farlo bene. Ciao

Originariamente inviato da grandeorco
    Ciao se il cliente a pagato secondo me lo devi rifare da capo con ie ti sbordano i bottoni e con ie8 se uso la funzione compatibilità è un delirio mentre con ff hai i problemi che sbordano i battoni e il logo. Anche se il sito che intendi è un lavoro semplice io direi che vale la pena farlo bene. Ciao
    Intanto grazie per averci dato un occhiata, è già qualcosa
    Installo IE e controllo, mentre con Firefox non mi sembra ci siano problemi, l'unico problema che ho notato sono i bottoni più alti di un pixel, ma quello ovviamente si sistema facilmente.

Visto adesso con IE7 e non si può guardare, i bottoni sono nel content anzichè nell'header, grazie per averlo segnalato, mi metto subito a lavoro.

Utente di HTML.it
    Dimenticavo, con chrome mi chiede di tradurre la pagina in italiano

Con IE ho risolto, mi puoi confermare?
    Chrome dice la stessa cosa a me, ma la lingua è impostata su italiano, controllo anche questo.

Ancora grazie per il testing.

Originariamente inviato da grandeorco
    Dimenticavo, con chrome mi chiede di tradurre la pagina in italiano
    A questo problema non trovo una soluzione, mi sembra tutto a posto, non capisco come mai riconosca la pagina come inglese e non italiana.

Qualche idea?

Permessi di invio