Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Come votano (materialmente) i senatori

    Sapete come votano (materialmente) i senatori? Nel senso se usano una cabina come noi o se hanno un altro sistema?

    Grazie

  2. #2
    Se non erro ci sono delle fessure in cui inserire la mano e premere il pulsante corrispondente al voto. Per evitare il fenomeno dei "pianisti" si parlava (sempre se non ricordo male) di fare in modo che il voto vada espresso con due mani e/o che ci sia un riconoscimento delle impronte digitali.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Originariamente inviato da MItaly
    Se non erro ci sono delle fessure in cui inserire la mano e premere il pulsante corrispondente al voto. Per evitare il fenomeno dei "pianisti" si parlava (sempre se non ricordo male) di fare in modo che il voto vada espresso con due mani e/o che ci sia un riconoscimento delle impronte digitali.
    ok grazie.

  4. #4
    Dai nn dire corbellerie, sul serio votano cm il teatrino di pulcinella?

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Agevolo foto di un "pianista" a caso, SOTTOLINEO A CASO tanto è uno sport nazionale e trasversale
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da leaderboard
    Dai nn dire corbellerie, sul serio votano cm il teatrino di pulcinella?
    No, si concentrano e votano sparando l'on-da e-ner-ge-ti-caaaaa direttamente al software del tabellone.

  7. #7
    Originariamente inviato da leaderboard
    Dai nn dire corbellerie, sul serio votano cm il teatrino di pulcinella?
    Azz mi hai sgamato, in verità fanno con una gara di rutti, chi rutta più forte nel microfono decide.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Cs nn è poi tanto segreto.

  9. #9
    Cmq io li vedo sempre ncazzti neri, ci sara un motivo. Ce La Russa che a volte straripa, mi sembra di aver sentito qualche mese fa' che ha pure alzato le mani su di un giornalista, che nn è sbagliato.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da leaderboard
    Cmq io li vedo sempre ncazzti neri, ci sara un motivo. Ce La Russa che a volte straripa, mi sembra di aver sentito qualche mese fa' che ha pure alzato le mani su di un giornalista, che nn è sbagliato.
    non è sbagliato cosa?
    alzare le mani ad un giornalista?

    hai anche tu per caso cercato info per aprire una società off-shore?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.