Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Mosca o San Pietroburgo?

    Ciao a tutti, sto progettando un viaggetto all'estero di qualche giorno (5-6) a dicembre e sono molto incuriosito dalla Russia; il tempo a disposizione non è moltissimo ed eviterei di passare istericamente da una città all'altra.

    Dovendo appunto scegliere, cosa consigliate fra Mosca e San Pietroburgo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Mosca o San Pietroburgo?

    Originariamente inviato da Daddo83
    Ciao a tutti, sto progettando un viaggetto all'estero di qualche giorno (5-6) a dicembre e sono molto incuriosito dalla Russia; il tempo a disposizione non è moltissimo ed eviterei di passare istericamente da una città all'altra.

    Dovendo appunto scegliere, cosa consigliate fra Mosca e San Pietroburgo?
    A dicembre in Russia? Immagino che il freddo per te non sia un problema.
    Comunque, Mosca e' piu' grande/moderna; San Pietroburgo e' piu' bella.

  3. #3
    Stalingrado, alla grande
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Originariamente inviato da axsw
    Stalingrado, alla grande
    Ma anche no.

    Volevi forse dire Leningrado / San Pietroburgo?

  5. #5
    Originariamente inviato da panta1978
    Ma anche no.

    Volevi forse dire Leningrado / San Pietroburgo?
    Urca che erroraccio mi sono confuso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Tra le varie ragazze russe che ho conosciuto quelle più bone venivano da San Pietroburgo...

    ... vedi un po' te

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Mosca o San Pietroburgo?

    Originariamente inviato da Daddo83
    Ciao a tutti, sto progettando un viaggetto all'estero di qualche giorno (5-6) a dicembre e sono molto incuriosito dalla Russia; il tempo a disposizione non è moltissimo ed eviterei di passare istericamente da una città all'altra.

    Dovendo appunto scegliere, cosa consigliate fra Mosca e San Pietroburgo?
    sono stato a Mosca a luglio per lavoro, molto bella devo dire, come molto belle sono le ragazze (stavo impazzendo!) preparati a parlare un pò di russo, lì è tutto in cirillico, se non avessi avuto la mia collega che parlava russo ero perso, in metro anche, tutto, dico TUTTO in cirillico!! occhio anche al visto che non è economico, come Mosca, è abbastanza cara. Nonostante la bellezza di mosca, mi diceva la mia collega che San Pietroburgo è molto più bella...

  8. #8
    Dicembre è proprio il periodo meno indicato...il freddo è intenso e le giornata sono veramente corte (soprattutto a San Pietroburgo)...San Pietroburgo è molto più bella e abbastanza più piccola di Mosca e basterebbero un 4 giorni...

  9. #9

    Re: Re: Mosca o San Pietroburgo?

    Originariamente inviato da scarmar80
    sono stato a Mosca a luglio per lavoro, molto bella devo dire, come molto belle sono le ragazze (stavo impazzendo!) preparati a parlare un pò di russo, lì è tutto in cirillico, se non avessi avuto la mia collega che parlava russo ero perso, in metro anche, tutto, dico TUTTO in cirillico!! occhio anche al visto che non è economico, come Mosca, è abbastanza cara. Nonostante la bellezza di mosca, mi diceva la mia collega che San Pietroburgo è molto più bella...
    Giusto per curiosità in che azienda lavori?!?!?! Anche io voglio andare in Russia per lavoro con una collega russa!!!!!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Re: Mosca o San Pietroburgo?

    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Giusto per curiosità in che azienda lavori?!?!?! Anche io voglio andare in Russia per lavoro con una collega russa!!!!!!


    lei non era russa ma di Ukraina, non era un granchè perchè ha 40 anni, le anche le donne russe, la maggior parte dopo i 40 deperiscono...

    cmq la mia azienda commercializza lenti a contatto cosmetiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.