Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Tool in beta test per verificare le posizioni del tuo sito su Google.it

Ciao vi presento questo tool semplice e gratuito per verificare le posizioni su Google.it. E' ancora in fase di test usatelo e aiutateci a migliorarlo. Inserisci la parola chiave che ti interessa inserisci il tuo dominio e ti diamo la posizione nelle SERP di Google.it

http://www.comunicati-stampa-gratis....e_keywords.php

Utente di HTML.it

grazie e 1 commento

Grazie mille per l'info, mooolto carino...
    A parte che sono un po' stupida io, perchè non ho ancora capito quando un sito devi metterlo con www e quando senza e quando non importa, cmq il vostro tool funziona in entrambi i casi?
    Perchè l'esempio riporta solo la versione con il www.
    Grazie ancora...

c'e una remota possibilità di errore con il www. per quello raccommandiamo di inserirlo

Utente di HTML.it
    provato con un sito presente in terza posizione con una frase di ricerca e il tool me lo da i 78 esima posizione

grande orco mi dici la ricerca fatta per valutare

ciao orco ho trovato il piccolo bug vedendo le visite. Se avessi inserito il dominio senza il www. avrebbe funzionato. Provederò a risolvere. Grazie mille. Il problema del www nuovamente

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    ho provato con una parola che identifica un sito , il tool me lo da in 14 posizione google lo mette in testa.

grazie dal commento ho visto la tua richiesta. in pratica hai scritto talmente tante volte il nome del tuo dominio sulla rete (sul filo dello spam) che lo spider è andato in tilt. Quando hai cercato parole chiave e non il proprio dominio ha funzionato vero

Grazie per il commento tenterò di rimediare a casi particolari come quello segnalato

Un consiglio: ottimizza meglio l'interno delle tue pagine metatags ecc. Otterrai risultati migliori sul posizionamento senza dovere fare un link building così agressivo

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    scusami mica ho capito....
    dove ho scritto tante volte il nome del dominio ?

i metetag li dovrei ottimizzare si..... grazie del suggerimento

hai messo tante volte il nome del tuo dominio in altri siti e google l'ha visto. Sarebbe meglio forse che quando fai link building che punti link con anchor text su parole chiave che ti interessano verso il tuo sito. L'importante è essere pirmi per parole chiave non contenenti il tuo dominio.

Per il proprio dominio se non sei bannato è chiaro che sarai primo.

Comunque la tua idea mi è servita per migliorare un altro aspetto del tool.

Grazie

Permessi di invio