Ciao a tutti.
Sto cecando di mettere in ordine queste strimghe ma la mia scarsa conoscenza del linguaggio mi crea dei... problemini.
In pratica dovrei aprire una cartella, scorrere un file alla volta , scrivere il NOME FILE, poi tramite altro comando scrivere una determinata INFO e poi passare al file successivo.
Ho provato facendo cosi:
I blocchi funzionano, infatti mi appare la lista dei files e poi mi appare pure la INFO relativa al file "link.jpg" che si trova nella stessa cartella.codice:<% response.expireS=-100 Set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set Cartella = objFSO.GetFolder(Server.mappath(".\")) Set Jpeg = Server.CreateObject("Persits.Jpeg") For Each objItem In cartella.files response.write "<hr>" response.write "Nome File: <a href="&objItem.Name&">"&objItem.Name&"" response.write "</a>" Next response.write "<hr>" response.write " " Path = Server.MapPath("../images/link.jpg") Set Info = Jpeg.OpenInfo( Path ) Dim s s = Info("IptcCaption") Response.Write s %>
Però non so come scrivere insieme al nome del file anche la INFO del file trovato in precedenza....
![]()

Rispondi quotando
ma come premesso la mia pratica è davvero poca.