PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicità Infostrada di Fiorello in moto

netghost
12-10-2010, 01:13
Chi mi aiuta a trovare il video di Fiorello di Infostrada dove dice che a 50 anni è un figo che va in giro in moto in maglietta e che nel finale è ammalato?
Sarebbe più da usare come testimonial contro i deficienti che vanno in giro in moto senza protezioni e che si spiaccicano sull'asfalto, e con una pubblicità così Fiorello non ne esce di certo bene come testimonial o come personaggio pubblico. Questa volta Infostrada ha toppato alla grande, e volevo fare una modifica alla pubblicità da mettere su youtube apposta per sensibilizzare i non motociclisti e i motociclisti idioti, soprattutto i lavandinai sugli sputers che tagliano la strada senza guardare a destra e a sinistra solo perchè devono dare gas e non cambiare marcia.

krakovia
12-10-2010, 01:20
non ho visto la pubblicità di Fiorello, ma dopo la storia del tantum rosa preso per via orale mi viene il dubbio che non debba essere la pubblicità a venire incontro agli imbecilli :fagiano:

netghost
12-10-2010, 01:28
vabbè, ma se fai vedere un'emerita str...ta non vuoi farlo notare?

marcomau
12-10-2010, 01:33
L'ho vista poco fa ma mi ero concentrato sull' RSV4-R :sbav:
Stava in magliettina e basta mi pare, ma almeno aveva un integrale?

--LO--
12-10-2010, 02:59
Mah, se me la ricordo bene il casco lo metteva, non correva come un deficente...perchè se dice che lui va in giro in maglietta a maniche corte ti vengon in mente i deficenti che giran senza casco e fan i delinquenti in strada? :fagiano:

lo si può accusare di istigare all'influenza, non di istigare a fare i delinquenti per strada :stordita:

Ma potrei ricordare male eh, l'ho vista di sfuggita.

wallrider
12-10-2010, 10:03
cioè c'è gente che non si mette il casco perchè non se lo mette Fiorello, o peggio ancora se lo mette perchè se lo mette Fiorello?

edit : mi ha risposto krakovia

miki.
12-10-2010, 10:22
Onestamente non capisco dove sia il problema

lnessuno
12-10-2010, 10:28
più che altro una pubblicità che dice
"Ho 50 anni ma sono un giovinotto perchè ho infostrada! Con infostrada non invecchi!"

... e poi subito dopo è li mezzo moribondo nel letto... a me fa pensare che la naturale continuazione potrebbe essere

"perchè con infostrada muori prima di diventare vecchio!"

Cisco x™
12-10-2010, 10:28
netghost, ti stai facendo un film mentale.

kalosjo
12-10-2010, 11:27
Originariamente inviato da Cisco x™
netghost, ti stai facendo un film mentale. :mem:

Loading