Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Loader in movie esportato come proiettore

Ciao,
    sto creando un movie in Flash CS4 AS3 che importa tanti altri movie usando loader:
    codice:
    var loader:Loader = new Loader();
    loader.load(new URLRequest('movie_esterno.swf'));
    addChild(loader);
    il movie alla fine andrà esportato come proiettore e vorrei inglobare tutti i movie esterni nell'eseguibile in modo da avere un unico file (c'è l'ipotesi di dover esportare anche in formato video con le stesse condizioni...)
    Ho provato a fare un'esportazione di prova e poi spostare l'eseguibile generato in un altra directory, riscontrando però che i movie esterni non vengono più caricati...
    Come posso risolvere x favore ?
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Utente di HTML.it
    Quello che vuoi fare è un controsenso, o come stai facendo crei una main che carica swf esterni metti il tutto in una cartella ma avrai sempre diversi file, questo è utile per un sito web che ha problemi di peso, nel tuo caso che stai facendo un proiettore da vedere in locale non hai problemi di peso, quindi anzi chè caricare swf esterni metti dei movieclip in libreria o semplicemente fuori stage così avrai un unico file exe.

Mi son dimenticato di dire che il tutto è fatto pensato per essere usato poi anche sul web ed in caso richiamato da altri movie...di conseguenza un approccio modulare, come anche tu hai detto, è la soluzione migliore.

Ho letto da qualche parte che la pubblicazione col proiettore dovrebbe inglobare tutto, ma non ho trovato nessuna spiegazione di come fare quindi davo per scontato che fosse di "default",
    c'è qualcosa di particolare da impostare o forse utilizzare in modo differente le "nuove" classi di AS3 ?

Utente di HTML.it
    Guarda che io sappia, ma potrei essere smentito, se fai una struttura con swf esterni o anche altri oggetti tipo immagini video ecc, questi rimarranno esterni, hai presente i cd che ci sono in alcune riviste specializzate che hanno il file exe con l'intefaccia, e diverse cartelle con i contenuti, potresti fare due versioni per il web come stai operando ora e una versione per locale in un unico fla.

Mmm...questo mi sconforta un attimo, se volessi generare un vero e proprio video da mettere in un dvd sarei costretto a davvero ad inglobare tutto...risulta un po' uno stravolgimento di tutta la struttura e ben poca riutilizzabilità...sigh

Permessi di invio